Caserta, Caserta · Da Aprile 2010
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
5372 giorni faCiao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Jennifer
5409 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5411 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5411 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
Ho creato un post
5414 giorni faRagazze vorrei un vostro parere! Ho fatto creare da mia mamma una serie di cappellini come segnaposto. Tra i tanti creati ne ho scelti due: Questo nella foto qui di seguito è fatto con un tipo di filo che sembrano tante perline brillantinate....
Ho creato un post
5414 giorni faRagazze vorrei un vostro parere! Ho fatto creare da mia mamma una serie di cappellini come segnaposto. Tra i tanti creati ne ho scelti due: Questo nella foto qui di seguito è fatto con un tipo di filo che sembrano tante perline brillantinate....
Ho partecipato al post di Tiziana
5422 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
5426 giorni fa
Ho creato un post
5434 giorni faCiao a tutte vorrei un consiglio da parte di tutte voi. Ieri parlando con una mia amica che si sposerà l'anno prossimo, mi ha detto che siccome non vuole il solito matrimonio noioso, durante la giornata ha organizzato delle sorprese per gli...
Ho creato un post
5464 giorni faCiao ragazze qualcuno mi saprebbe dare qualche info su questo ristorante? o appena chiamato al numero che o trovato nei contatti del sito e la signora mi ha detto che loro non se ne occupano più e non sa se l' abbiano chiuso o meno. Qualcuno...
Ho partecipato al post di Jennifer
5486 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5507 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5507 giorni fa
Ciao a tutte! Perché non inseriamo in questo topic le foto dei segnaposto che ci hanno colpito maggiormente? Avanti!
Fotografi garanzie ANFM