Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposo Preciso
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
2992 giorni fa
Ho partecipato al post di Alezz
2993 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimi
2993 giorni fa
Ho partecipato al post di Serendipity
2994 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2995 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un autentico blogger.
Ho creato un post
2995 giorni faSalve ragazze! Quando mi collego dall’app,mi esscono ogni volta dei fastidiosissimi pop-up con su scritto Paparazzo! e cose varie È diventato davvero stressante consultare le pagine del forum,escono di continuo! È possibile eliminarle in qualche...
3001 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
3001 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3001 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alezz
3001 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3002 giorni fa
3003 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3003 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3004 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serendipity
3004 giorni fa
Salve ragazze! conoscete dei siti dove posso utilizzare sei template editabili da utilizzare per partecipazioni,tag bomboniera,tag segnaposti,ecc? vorrei utilizzare lo stesso logo o comunque la stessa grafica per tutti ma i siti inglesi che conosco...
3004 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM