Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 2.841 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1170 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1174 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1181 giorni faBuongiorno Brides! Oggi parliamo del bouquet di fiori 🌺🌸 Preferite il bouquet rotondo e compatto o quello che sembra appena raccolto da un campo di fiori? A me piacerebbe una via di mezzo 😂
1181 giorni fa..e se la vostra risposta è sì, cosa avete regalato? Sono a corto di idee!!!
1183 giorni faDurante il ricevimento, secondo voi, cosa può esserci di originale per allietare gli ospiti?
1183 giorni faBlu elettrico abbiamo già escluso!
1183 giorni faBuongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se il vostro bouquet sarà classico oppure alternativo.. il mio sarà alternativo di peperoncino 🌶 🌶 vorrei sapere quale avete scelto o vi piacerebbe scegliere è perché fra questi che vi propongo
1183 giorni faBuongiorno sposine, Se c'è il tavolo della confettata i confetti nella bomboniera ci vanno? Il mio futuro marito marchigiano e dice che bastano i confetti della confettata, io sono pugliese e per me i comfetti nella bomboniera ci fanno altrimenti...
1183 giorni faCiao Community Vi piacciono i portafedi floreali? Questo in foto con le peonie ci sembra davvero ultra romantico e perfetto per un matrimonio in primavera Che ne dite? Lo scegliereste? 📷Kris Pasini Photography
1183 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1193 giorni faCiao mi sposo il primo settembre in Puglia. Secondo voi è necessario un rinfresco post cerimonia? considerando che mi sposo di mattina.
1193 giorni faQuanto state spendendo per i fiori?
1196 giorni faBuonasera, secondo voi i dolci secchi sono ancora attuali?è bene farli?
1196 giorni faVoglio fare un regalo per lei ma anche per il marito e la bimba. Che ne dite ?
1196 giorni faCiao Spos*! Sapete che ci sono molt* wedding planner sul nostro sito? Voi ne avrete uno? Ditemelo con un voto e un commento! ** Se stai cercando il tuo o la tua WP, clicca qui: wedding planner
1196 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Fotografi garanzie ANFM