Schio, Vicenza · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 2.317 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3219 giorni faCiao a tutti. Vi piacciono le lanterne portacandele che ha realizzato una mia amica utilizzando dei barattoli di vetro per alimenti, vuoti?Pensavo di utilizzarla come centrotavolo, assieme ad altre deorazioni con erbe aromatiche. La mia amica ne ha...
Ho creato un post
3232 giorni faCiao a tutte, sapete se per caso c'è un outlet di abiti da sposa che venda davvero a prezzi stracciati?? In zona Vicenza/Padova/Treviso. Grazie!
Ho creato un post
3243 giorni faCiao spose. Ieri parlando con FM ci è venuta una strana idea: ingaggiare una (o più) ragazze che offrano un intrattenimento di burlesque dopo la cena nel ricevimento, invece del solito deejay o del gruppo musicale. Che ne pensate? Qualcuna ha in...
Ho creato un post
3251 giorni faBuongiorno a tutte. Scusate la mia abissale ignoranza nelle tecnologie moderne ma... L'anno scorso sono stata ad un matrimonio, durante la giornata la gente faceva delle foto coi cellulari, e poi verso sera le hanno caricate su un aggeggio che le...
Ho creato un post
3253 giorni faBuongiorno a tutti. Io e FM pensavamo di regalare come bomboniera una bottiglietta da 250 ml di liquore fatto in casa da me (nocino), per 80 bomboniere devo farne circa 25 litri, tra un mese inizio a farlo La mia domanda è: Per fare questo tipo di...
Ho creato un post
3269 giorni faCiao a tutte! Guardando il calendario oggi mi sono resa conto che questo è l'ultimo 9 maggio che trascorrerò da nubile. Rendermene conto è... Strano.... Molto bello
Ho creato un post
3270 giorni faBuongiorno, nell'organizer volevo salvare tra i "miei fornitori" il nome di una ditta di catering che però non è presente tra le opzioni selezionabili. Ma non è possibile inserirlo. Come faccio? grazie
Ho creato un post
3274 giorni faCiao ragazze.... Finalmente io e fm abbiamo trovato un accordo per la data: 28 aprile 2018.Questo weekend andiamo a vedere una location è a sentire un catering. Yuppiiiii.....
Ho creato un post
3281 giorni faBuongiorno a tutti, ho una domanda più psicologica che organizzativa, xche sono un pò scoraggiata: io e fm non abbiamo ancora deciso una data ma verosimilmente sarà nell'autunno del 2018 (cerimonia civile): cosa ha davvero senso iniziare a fare...
Ho creato un post
3281 giorni faCiao a tutte. Oggi è giornata un po' NO. Io e fm non abbiamo fissato una data per il matrimonio: si parla di farlo entro il 2018, dopo che avremo completato l'acquisto e la sistemazione della casa, la qual cosa è prevista entro fine 2017 ma ci...
Ho creato un post
3294 giorni faCiao a tutti... Il 3 giugno sono invitata al matrimonio di un amico. Pensavo di indossare un abito azzurro, il modello è proprio questo: (p.s. quella nella foto è una modella, non sono io... ) abito blu Il colore reale è più chiaro, tipo un...
Ho creato un post
3301 giorni faBuongiorno a tutte.... Io e fm ci sposiamo l'anno prossimo e ora stiamo comprando casa. Vi risparmio i dettagli burocratici, ma la banca per aprire il mutuo ci ha chiesto di fare già da ora un conto corrente cointestato dove accreditare entrambi gli...
Ho creato un post
3304 giorni faBuongiorno a tutti, Qualcuna di voi ha esperienze con l'atelier Ruffato a Camposampiero? Io vorrei andare a vedere Grazie!
Ho creato un post
3305 giorni faBuongiorno a tutti. Per gli inviti a me piacerebbe fare delle "never ending cards" https://www.youtube.com/watch?v=xAz4tzAfYYU come queste che vedete nel link, cambiando la grafica, però. Mi piace il concetto... Secondo voi sono fattibili? Vi...
Ho creato un post
3309 giorni faBuongiorno a tutti. So che, secondo la tradizione, porterebbe male provare le fedi prima del matrimonio. Ma.... accidenti, quando si va dal gioielliere a sceglierle bisognerà pure provarle, o no??
Ho creato un post
3311 giorni faCiao spose, voi conoscete in Veneto qualche outlet di abiti da sposa? Qualcuna che ha comprato l'abito in outlet può raccontare la sua esperienza? I prezzi come sono? Grazie
Fotografi garanzie ANFM