Bevilacqua, Verona · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
815 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
819 giorni faBuonasera care sposine, come state? Oggi la mia giornata e' stata molto produttiva, e' il mio giorno libero e ho potuto dedicarmi al matrimonio: ho contattato diverse agenzie viaggi, preparato i bigliettini per i sacchettini per la promessa (non vedo...
819 giorni faBuonasera sposine ☺️ Noi faremo solo la cerimonia in comune, una cosa molto semplice e standard. Dopo la cerimonia faremo un pranzo/cena molto intima (30 ospiti circa).Il mio dubbio è: visto che sarà un matrimonio “ridimensionato” il classico abito...
819 giorni faGrazie per il consiglio ragazze!!
821 giorni faVediamo che squadra vinceee
821 giorni faParliamo di preventivi e budget! Per la musica del vostro matrimonio, quanto spendereste o hai speso? Vota e dicci cosa comprendono i costi nei commenti Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇
826 giorni faCommunity! Parliamo di look. Dubbio di molte future spose alle loro seconde nozze è il colore dell'abito: bianco o di un altro colore? Cosa ne pensate? Esprimete la vostra opinione votando e commentando questo post! *** Sei in cerca di...
826 giorni faSono indecisa perché ho paura che a giugno il tempo possa essere ancora un po’ incerto rispetto ai primi di luglio
826 giorni faPiccolo dilemma, metterlo o non metterlo? Il fornitore non ci fa pagare un prezzo aggiuntivo quindi per quello non fa differenza però siccome utilizzeranno le stesse sedie sia per il rito che per la cena, volevo capire quali fossero le più adatte.
Ho partecipato al post di Sabrina
829 giorni fa
829 giorni faCominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! *** Passa...
Ho ottenuto una medaglia!
829 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
829 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
829 giorni fa
829 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 Ricorda che verrà inviato il link il 23 gennaio (tramite messaggio privato). Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa gli regalerai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Sei...
829 giorni faSempre più vicini al regalo🎁 I tuoi testimoni partecipano e ti aiutano nell'organizzazione delle nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa? Sei in cerca di fornitori? Scoprili...
Fotografi garanzie ANFM