San Giorgio di Lomellina, Pavia · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.105 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3109 giorni faRagazze mancano 9 mesi al grande giorno..e sono molto depressa xké non passiamo molto tempo solo anche se Viviamo insieme io lavoro di notte...e ora ci sono sua fratello con moglie e figlio...Non ce più un attimo di intimità e continuiamo a litigare...
Ciao bella, :) se ti dovessi sposare domani, quali scelte faresti per il tuo matrimonio? Partecipa a questo simpatico giochino e commenta le tue scelte: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Devvy
3117 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3117 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3117 giorni fa
Buon giorno future sposine, ho finalmente deciso il tema , vorrei un matrimonio white and gold , avete idee da suggerirmi per il nome dei tavoli, segnaposti , tableau e chi più ne ha più ne metta .. grazie in anticipo.
Ho partecipato al post di Giorgia
3120 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3120 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3126 giorni fa
Ragazze, io mi sto divertendo un mondo a vedere le vostre risposte nel topic dedicato ai nostri fm 🙈 che ne dite di continuare e di pubblicare anche delle foto sul tema “come eravamo e come siamo”? Inizio io pubblicandovi una delle nostre prima foto...
Ho partecipato al post di Sheila
3126 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3126 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho partecipato al post di Sheila
3126 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
3126 giorni fa
Ho partecipato al post di Kristjana
3126 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3126 giorni fa
Ho creato un post
3127 giorni faRagazze la verità come stanno? Datemi altrimenti qualche altra idea voi..!
Fotografi garanzie ANFM