Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1660 giorni faCiao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa piacere e cosa mi possa stare bene,ma secondo voi per il...
1660 giorni faIn che stagione dell’anno vi sposerete ?
1660 giorni faBuonasera sposine! Una domanda che mi ponevo in questi giorni… ma quante di voi indosseranno il velo il giorno della cerimonia? Se sì che tipologia avete scelto o sceglierete? Avete intenzione di tenerlo anche durante il ricevimento? Votateeeee...
1660 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...
1660 giorni faCiao ragazze, devo prenotare la chiesa ma sono combattuta tra due: San Sebastiano di Acireale e San Biagio di Catania. Due chiese bellissime ma totalmente opposte, una con una bellissima scalinata (ciò che mi piace della San Biagio) mentre quella di...
1660 giorni faBuongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
1660 giorni faCiao Community! Vi piacciono i colori vivaci? Li usereste per un look nuziale estroverso e giovanile? Votate e diteci nei commenti se osereste con dei dettagli colorati nell'outfit sposo 🤵 *** Continua con 👉 Bretelle: sì o no? Continua con 👉...
1660 giorni faParliamo ora di accessori sposo, di uno in particolare, un must di altri tempi 🤵 Cosa ne pensate delle bretelle per completare l'outfit nuziale? Vi piacciono o no? Lasciate i vostri voti e commenti!
1660 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
Ho ottenuto una medaglia!
1660 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1660 giorni faCiao a tutte 😄 ho visto per caso questo messaggio che diceva che ci sarebbero state altre 19 spose per questo giorno...non so ma mi ha fatto venire l ansia, già così tante 😁 immaginate 19 sposi lo stesso giorno in giro per Palermo 😆 ma la Vostra data...
1667 giorni fa
1667 giorni faQuanti anni avrete il giorno del matrimonio? 🤵🏻♂️👰♀️
1667 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
1667 giorni faBuongiorno, secondo voi una wedding planner può veramente fare la differenza? Ci sposiamo a giugno 2023 quando io sarò in piena sessione d’esame con si spera gli ultimi esami prima della laurea. L’organizzazione non mi spaventa anche se ho mille idee...
1667 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Fotografi garanzie ANFM