Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Rescaldina, Milano · Da Settembre 2011

Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata... Visualizza altro

Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata la mia favola!!! Ho davvero trovato il principe azzurro!!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2012

4356giorni 4hh

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4297 giorni fa

volevo scrivere "sono impareggiabili"! :)

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4297 giorni fa

Vale, anche a me mancano i preparativi, sai?Mi piacerebbe riorganizzare tutto, magari aggiungendo o cambiando qualcosa, tutto nei minimi dettagli, ancora di più di come ho fatto. :) Certe volte penso che sarebbe proprio bello organizzare matrimoni, anche se penso che le emozioni che si provano nell'organizzare il proprio matrimonio sarebbero impareggiabili!Comunque anche per me la vita da sposata procede bene. Da qualche giorno sono tornata al lavoro e quindi è ricominciata la "routine"...è qui che viene il bello!:)

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4299 giorni fa

Ciao Valentina! Grazie mille per il tuo commento alla mia foto! Come va la vita da sposina?Che mi racconti?

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4301 giorni fa

si si, continuo a sognare, facciamolo insieme, ahahah!!! Partiremo a fine settembre e poi meritato riposo! Andremo in Kenya, da Marc :-) Si, io sono su fb ( Marc no, ma usa il mio ahahah).

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4301 giorni fa

Valentina!?!?!? Che sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio.....

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4301 giorni fa

tesoro ma non ti trovo???non credo che tuo marito si chiama Davide...mi pare no giusto?

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

tesorooo faccio prima a cercarti io!!!conosco il tuo viso ....

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

ahahah è proprio bello perchè il trattore lo schiaccia ahahahah (crudelia)... bè se fate coreografia è da filmare e mettere su youtube

Clarissa Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

:D Chissà che non ci si possa incontrare a Venezia o a Siena! Sei mai stata al Carnevale o al Redentore oppure al Palio?

Clarissa Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

Grazie 1000! Piacere di conoscerti! :-D

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

eh già, ti capisco! io ho iniziato a rimandare i miei mille CV, fare tel dalla Regione ai piccoli... attendo per scuola, attendo concorsi, attendo... mi muovo ma non arriva nulla! tante idee e nessuno disposto ad ascoltarle vabbè... qualcosa cambierà! grrrrr nessuno può togliermi il sorriso però :-)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

la mia Vale... come va la vita da sposini? noi tutto bene, vacanze super belle e passano troppo in fretta! uff... voi? devo leggere taaaanti topic e aggiornarmi un pò! baciozzi

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4311 giorni fa

Grazie a te Valentina! Auguri per il matrimonio e complimenti per la foto del profilo!!!

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4315 giorni fa

bambolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!già è passato più di un mese!!!!ma volaaaaaaaaaa

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4316 giorni fa

Quando si sta bene il tempo vola :-)). La cosa che più mi piace e iniziare la giornata afcendo colazione assieme e parlando del più e del meno... fantastico! :-)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4316 giorni fa

PS. Bellissima la foto che hai messo nel profilo!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione