Caldogno, Vicenza · Da Giugno 2017
Ciao! Io e il mio amore ci siamo già sposati in Chiesa Protestante Metodista l'8 novembre 2015.Ero incinta della mia seconda bimba e abbiamo optato per... Visualizza altro
Ciao! Io e il mio amore ci siamo già sposati in Chiesa Protestante Metodista l'8 novembre 2015.Ero incinta della mia seconda bimba e abbiamo optato per una cerimonia intima (idem il pranzo, nel nostro ristorante preferito vicino casa, il Molin Vecio).Lui aveva appena perso il padre (scomparso giovane) e ha avuto fretta di sposarmi (tenero!).Ci siamo ripromessi di fare un rinnovo della cerimonia con i nostri amici e parenti più cari, ciò avverrà il 5 novembre del 2017.Io non sono una fan dei matrimoni, ma devo dire, che ormai entrata nel tunnel, sono piuttosto presa dall'organizzazione!Inutile dire quanto io non veda l'ora!Lo risposerei ogni giorno, sono una donna fortunata.Quello che più mi emoziona è che oltre ai cari ci saranno le nostre due bimbe!
- Sposa Precisa
- 1.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3070 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3071 giorni fa
Buonasera sposine, nel mio profilo ho scritto la mia storia quindi non mi dilungherò in questo post (non sia mai che io vi annoi tutte) Il 5 novembre ho risposato mio marito davanti a tutti quelli che amiamo, ci sono stati mille imprevisti che...
Ho creato un post
3071 giorni faBuonasera sposine, nel mio profilo ho scritto la mia storia quindi non mi dilungherò in questo post (non sia mai che io vi annoi tutte) Il 5 novembre ho risposato mio marito davanti a tutti quelli che amiamo, ci sono stati mille imprevisti che hanno...
Ho partecipato al post di Mago
3073 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3086 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri è stato il grande giorno Non ho parole per definire il tutto, sono davvero felice Vi posto un paio di foto della mia preparazione vestito da sposa vestito da sposa
Ho creato un post
3086 giorni faBuongiorno sposine! Ieri è stato il grande giorno Non ho parole per definire il tutto, sono davvero felice Vi posto un paio di foto della mia preparazione vestito da sposa vestito da sposa
Ho partecipato al post di Nora
3094 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3094 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3095 giorni fa
Ho partecipato al post di AnnaLisa
3095 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3095 giorni fa
Ho creato un post
3096 giorni faAmiche sposine, cerco solidarietà! Mancano 8 giorni e io sono stressata e piena di paranoie.Ho fatto la prova trucco e parrucco dalla mia parrucchiera di fiducia (sua figlia è estetista), non ne sono uscita soddisfatta e seppur ho detto loro le mie...
Ho ottenuto una medaglia!
3101 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho ottenuto una medaglia!
3101 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM