Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3009 giorni faRagazze un consiglio.. Il 21 Luglio 2018 avrò il matrimonio di mia cugina inizierà alle 11 del mattino e si prolungherà fino al tardo pomeriggio. Il mio dubbio è sul mio abbigliamento... vi spiego io preferisco gli abiti lunghi e pensavo di mettermi...
Ho creato un post
3014 giorni faRagazze quanto tempo prima si fa la prima prova x il trucco? E per l' acconciatura? Grazie in anticipo 😘
Ho creato un post
3020 giorni faRagazze volevo un'informazione, se avete scelto l'intrattenimento proposto da villeroy sapete dirmi come si chiama il gruppo? Inoltre sono bravi? Grazie in anticipo😘😉
Ho creato un post
3022 giorni faRagazze potete dirmi la vostra esperienza.. Ho le ultime 4 pillole del blisser e poi dovrò smettere per un paio di mesi perché ho dei problemi di salute, che effetti collaterali potrò subire? Inoltre secondo voi riuscirò a farmi visitare martedì...
Ho creato un post
3026 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei qualche consiglio x la luna di miele.. Ho un budget di 5 mila euro, vorremmo fare una crociera ma non la solita crociera nel Mediterraneo secondo voi riuscirò a farla e x quale metà posso optare? Grazie in anticipo!! 😘...
Ho creato un post
3026 giorni faCiao sposine.. Io avrò a disposizione un budget di 18 mila euro, location esclusa.. Io e il mio futuro marito abbiamo fatto 2 calcoli e riusciremmo a coprire tutte le spese esclusa cm ho già detto la location, e il mio abito perché la sala la...
Ho creato un post
3084 giorni faRagazzeeeeeeeee a che punto siete con i preparativi? Io ho già prenotato Location, fotografo, musica e ieri ho fissato anche la Chiesa adesso aspetto con ansia che finisca il 2017 per poter dire l'anno prossimo mi sposo!! Dall'anno prossimo...
Ho creato un post
3090 giorni faSposine mi sapete consigliarmi qualche idea per i segnaposti? Il mio fidanzato non è tanto per il fai da te. Vorremmo qualcosa di bello che non sia troppo di carta.. Grazie in anticipo per i consigli 💐😊
Ho creato un post
3094 giorni faRagazze avete mai provato la BB cream?! Io la adoro! Ho provato diverse marche ma la mia preferita resta quella della Garnier. Per me non esiste più alcun tipo di fondotinta! Uso sola la BB cream. La consiglio soprattutto per chi ha una pelle chiara...
Ho creato un post
3101 giorni faSposine una curiosità/consiglio... Io e il mio F.m abbiamo deciso di fare 2 damigelle di 10 e 12 anni che sarebbero le nostre cugine più piccole, perché non abbiamo una cuginetta piccola x cui poterle fare fare la pagetta. Mentre il pagetto di 6 anni...
Ho creato un post
3107 giorni faRagazze un'informazione come funziona con il pagamento all'agenzia viaggio? Cioè quando andrò a decidere il viaggio dovrò versare immediatamente l'intera cifra? {Crociera}Grazie in anticipo.
Ho creato un post
3131 giorni faChi come me si sposerà il 23 Luglio 2019? Io sn Siciliana, ma vivo da 2 anni in Germania x lavoro.Ovviamente mi sposerò nel nostro paese d'origine. La mia location sarà villeroy resort e la chiesa madre del nostro paese in provincia di Palermo❤
Ho creato un post
3133 giorni faSposine a che punto siete con I preparativi??Io finalmente mi sono mossa, location prenotata (Villeroy, (Pa)) e fotografo prenotato! Per la chiesa purtroppo non ho potuto far niente perché il prete mi ha detto che inizierà a prendere matrimoni 2019...
Ho creato un post
3147 giorni faSposine che ve ne pare? Io non ne sono tanto convinta.. Oggi mi sono cimentata nel provare a fare o coni porta riso ma non sn sicura di esserci riuscita bene.. Voi che ne pensate? Ovviamente andranno incollati con la colla e non con lo scotch. E...
Ho creato un post
3148 giorni faRagazze io e il mio f.m nn avendo invitati con bimbe piccole abbiamo optato x 2 damigelle e un paggetto. Il bimbo ha 6 anni mentre le 2 bambine sono le nostre cugine più piccole avranno mia cugina 10 anni e quella sua 12. Arrivo al punto i vestite x...
Ho creato un post
3150 giorni faSposine io e il mio F.M. non abbiamo alcuna idea riguardo al viaggio di nozze.. Vi spiego non vogliamo restare in Europa vogliamo uscire dal continente, e vorremmo un viaggio rilassante ma anche con cultura! Quindi spiagge si ma non solo. Voi che mi...
Fotografi garanzie ANFM