Agliè, Torino · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 3.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
1189 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1189 giorni faCiao Spos*! Toglimi una curiosità: hai sempre saputo di volerti sposare o la scelta che hai fatto ti ha sorpreso? ** Vota e commenta per farmelo sapere 💖
Ho partecipato a un sondaggio
1190 giorni faCiao a tutte mi avete convinto data 30 gennaio! Dilemma come vestirmi? Il mio fm vorrebbe vedermi in bianco ma ho poco tempo e anche pochissimo budget ho guardato degli abiti usati ma belli oppure nuovo?
1190 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
1190 giorni faSecondo voi, per il taglio della torta, è preferibile un sottofondo strumentale come il violino 🎻 o il sax???
1190 giorni faLa promessa di matrimonio si festeggia?
Ho partecipato al post di giusy30
1192 giorni faHo partecipato al sondaggio di Lally
1192 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1192 giorni faCiao ragazze! Oggi la wp mi ha mandato il preventivo del fiorista che partiva da 2000€ ma che è riuscita ad abbassare a 1300. Ora noi viviamo a Torino che sicuramente è più cara di un paese di provincia… tuttavia mia sorella 4 anni fa ha speso 500€...
Ho partecipato al post di Simona
1212 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
1212 giorni faHo partecipato al post di Letizia
1212 giorni faHo partecipato al post di Diana
1212 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1212 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1212 giorni faCiao spose! Quante damigelle avrete? 💕 ** Votate e commentate per farmelo sapere 🥰
1212 giorni faBuongiorno sposine! Chiedo un consiglio se vi va 🙃 Stavo valutando gli accessori. Indosserò l’anello a dx e degli orecchini a monachella abbinati (regalo del fm) ed ero partita con l’idea di un bracciale semplice, magari tipo tennis. Ora, io sono...
Fotografi garanzie ANFM