Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Catania, Catania · Da Ottobre 2011

Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio... Visualizza altro

Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio fidanzato Andrea. Ci sposeremo di certo in Sicilia ed entro dicembre decideremo la data che sarà probabilmente in settembre... Mi sento un po' nel panico e per quanto io sia una super organizzata, nella vita, ho assolutamente bisogno del vostro supporto e dei vostri consigli... Anche perché tutto sarà pressoché organizzato a distanza. Un abbraccione a tutte!

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4957giorni 19hh

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5105 giorni fa

tesoro a te pensavo l'altro giorno!! penso che voi siate scesi a pasqua....hai risolto almeno con le cose importanti??? noi siamo qualche passettino avanti anche se di poco....abbiamo risolto in parte l'abbigliamento delle damigelle e la grafica delle partecipazioni....e poi nient'altro!! un bacino!

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5113 giorni fa

Eli come stai??come procedono i preparativi??? un bacino!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5118 giorni fa

ciao elisabetta!!come va'?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5134 giorni fa

Ciao bella! Son tornata!!! Che bello il vostro viaggetto: mi mette nello zaino? Mi faccio minuscola! : DDD

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5145 giorni fa

Come va Eli? a quando il giro abiti?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione