Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2011
Dolce, romantica e coccolona... Amo leggere e viaggiare. Il mio hobby è cucinare e adoro andare il moto con il mio maritino :)
- Sposa Master
- 15.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4904 giorni fa
Ragazze lo ricordate il cartone animato ufo robot? O meglio, ricordate la sigla iniziale??? Bé immaginate la scena: io e mio marito che ci scateniamo a ballare, improvvisamente si ferma la musica e parte la sigla di ufo robot e i nostri amici che ci...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4904 giorni fa
ciaooo a tutte! il mio vestito, essendo in stile principesco necessita di un sottogonna con un cerchio bello grande e altri cerchi sopra piu piccoli per tenerlo bello ampio.. la mia domanda è: è comodo per ballare? per sedersi? e in chiesa riuscirò...
Ho caricato una foto nel post di ..................
4912 giorni fa
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4912 giorni fa
ragazze postiamo qui la prima foto fatta col nostro lui?anche se è di 10 anni fa! questa è la nostra prima foto stavamo insieme da 3 mesi e mezzo era il mio compleanno era il 2010!
4922 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di raccogliere in questo topic le foto delle nostre nozze con le facce più buffe? Comincio io!!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4925 giorni fa
Ho i capelli corti...non vorrei mettere nulla in testa...però sono molto indecisa perché non trovo nulla che mi entusiasma! Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4932 giorni fa
Non è un test da rivista femminile, ma un quesito che mi è passato per la testa mentre leggevo qualche commento. Dopo aver cominciato a vivere insieme al vostro fm/m, avete scoperto qualche hobby comune, con cui passare ore ed ore senza annoiarvi?...
Ho caricato una foto nel post di Sposa Di Corsa
4937 giorni fa
hey ragazza qualcuno ha già qualche idea di come vorrebbe la torta nuziale? c'è qualche sposa che ha delle foto della sua torta?
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4937 giorni fa
Manca poco piu di un mese al matrimonio. Il sole nel we si fa desiderare... e io ci metto tanto ad abbronzarmi come si deve.. Meglio se mi porto avanti con qualche lampada. Quante me ne consigliate per non diventare troppo nera ma nemmeno arrivare a...
4937 giorni fa
Ciao bellezze, vi lascio qualche foto dei particolari... per il racconto della giornata c'è l'altro topic con le foto
Ho caricato una foto nel post di Greta
4937 giorni fa
So come vorrei strutturarlo, ma non saprei proprio come metterlo in atto. Aiutatemi!
4937 giorni fa
Ciao donzelle, leggendo cosa sta architettando Perla ho pensato di aprire questo topic! State pensando di fare qualche sorpresa al vostro fm per il giorno del matrimonio? Raccontateci i vostri piani!
Ho caricato una foto nel post di Aatt
4937 giorni fa
Ciao a tutte,tutti si accettano suggerimenti per un matrimonio in giallo!!!!! siti, foto ed esperienze......grazie a tutte/i in anticipo In alternativa fiori gialli e tutto il resto oro e bianco , avrei bisogno dell aiuto di qualche esperta in...
4937 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4937 giorni fa
Ciao a tutte girls questa settimana ho scelto un colore allegro e solare l'arancio!!secondo me è uno dei pochi colori che va bene in ogni stagione e che offre varie possibilità di abbinamento:ad esempio con l'avorio,col giallo,col fucsia o giocando...
Ho caricato una foto nel post di Manu
4937 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM