Padova, Padova · Da Novembre 2011
- Sposa Saggia
- 2.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2011
Bacheca
Continua con la danza, ti prego non fermarti!!! hihihi No non è già a casa, consegna giovedì alle 15! Siiiiiiiiiiii
Problema risolto!!! L'ho fatto accorciare, ma rimane cmq lungo! Ha praticamente tolto la sproporzione tra il davanti e il dietro e tirato su fa un bellissimo effetto cmq! Felice io! :) Ora speriamo nel tempo! ;)
ahahah nooooooo bevo acqua a gogò!!!! cerco di leggere qualcosina ma non ce la posso fare uff!!! mò sgommo a letto... domani altra bella giornatina! notte baby
10.30 arrivo io! :) O almeno spero hihihi
O mamma, mi fai emozionare! ^_^ Sarebbe bellissimo! :) La chiesa e' a Mortise, Chiesa di Cristo Risorto, via Guido Cardan 12! La piu' brutta delle due hihihi Fammi sapere! :)
Ci sto provandoooooo ad avere l'anima in pace! Ma e' cosi' difficile!
Grazie Connie! Purtroppo il fatto che fossi da sola (o cmq con amiche che mi conoscono poco) mi ha un po' destabilizzato... All'inizio pensavo di tagliarlo un po' lo strascico, ma tutti mi hanno detto che è perfetto cocì, quindi l'ho tenuto, ma non ero convinta... Ma si può a -15??? Ora mi metto l'anima in pace, giuro! ;)
Tanti auguri di Buona Pasqua a te Connie!!! Scusami se non ci sono ma abbiamo preso casa!!!!! e siamo impegnatissimi con lavoro e la preparazione per il trasloco!!! Giuro che appena posso vi aggiorno su tutto!!! Un bacione!
Grazie Connieeee! Tantissimi auguri anche te! Passate una bellissima giornata, tu e la tua famiglia! :)
hai visto, sono una copiona!! ;) troppo bello, comunque, e un matrimonio in barchessa in mezzo a roseti e addirittura un labirinto nel parco non ha davvero concorrenti! Sono curiosissima di vedere le foto di Alice :D
eccomi qua! Ce l´abbiamo fatta, stamattina abbiamo fermato il Castello di S.Pelagio! Sono molto piú rilassata, avevo paura che qualcuno me lo fregasse ;) ho giá tante ideuzze con tante candele, sono tanto curiosa di vederlo di persona e parlare con la signora che cura le decorazioni, ma devo pazientare fino a giugno.. :)))))
ook, allora ti tengo aggiornata volentieri...! oggi si tiene durissimo, come detto, il problema sta nei primi giorni, poi quando vedi i risultati sei entusiasta di continuare, cerco prima di tutto ci vuole una forza di volontà di ferro.. non si può mai cedere.. ma al momento resisto.. dai, è solo il secondo giorno!!1 =)
Ciaoooo, ma dimmi, stai seguendo la mia dieta? =)
Fotografi garanzie ANFM