Milano, Milano · Da Dicembre 2011
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4491 giorni fa
Ciao! Sono curiosa!!! Postate le foto dei vostri bouquet, così mi faccio un idea di come fare il mio!
Ho partecipato al post di Giovanna
4491 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4492 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4492 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4509 giorni fa
Ciao ragazze e Aldo!! Apro questo topic perché parlando con una mia carissima amica a cui voglio bene , mi ha chiesto quale foto avessi fatto ingrandire per tenere in casa...e allora io lo chiedo anche a voi!!! Questa è la mia dai sono curiosa...
Ho creato un post
4518 giorni faCare Sposine, mogli, ex mogli, future spose e donne tutte, vi racconto una storia VERA (ma non vissuta in prima persona). Lui 25 anni, lei 20 appena compiuti decidono di sposarsi dopo due anni di fidanzamento. Per entrambi è la prima vera storia...
Ho partecipato al post di Elisa
4609 giorni fa
Ho partecipato al post di Vala
4642 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
4658 giorni fa
Ho partecipato al post di Clary
4658 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
4658 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho partecipato al post di Miriam
4671 giorni fa
Ho creato un post
4677 giorni faCare future spose, vi prego...non fatelo! Al matrimonio di una conoscente c'era una torta di cartone. Gli sposi hanno finto di tagliare, hanno fatto le foto e poi la torta è stata posata su un tavolo... Peraltro poi i camerieri hanno servito una...
Ho partecipato al post di Irene
4698 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM