Lecce, Lecce · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
3048 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3051 giorni fa
Ho creato un post
3053 giorni faCiao Sposine, Tra qualche giorno sarò a Milano, qualcuno mi può dare il nome di qualche negozio dove posso trovare dei gioielli (parrure) da portare il giorno del matrimonio? Possibilmente in centro a Milano. Graziiie 😘😘😘
Ciao! Hai già partecipato a questi topic per vincere il regalo? https://www.matrimonio.com/forum/regalo-le-date-della-vostra-love-story--t507286 Sono certa che ti piacerà! Ti aspettiamo, un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3055 giorni fa
Buonanotte sposine...😋 Sono a letto a fare un Po di ricerche...ma forse potete darmi un consiglio anke voi...😄 essendo un soggetto molto delicato e particolare..ho iniziato con la mia estetista..a provare ogni giorno un prodotto che userà x truccarsi...
Ho partecipato al post di Lucia
3055 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
3057 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3059 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3060 giorni fa
Ho creato un post
3061 giorni faCiao sposine, tra un pò partirò qualche giorno a Milano (sarò in centro) qualcuno mi potrebbe consigliare dei negozi di scarpe dove posso trovare scarpe comode ecc. (andrò da zunica, xke lì ci sono le scarpe Albano dicono che sono comode). Se mi...
Ho partecipato al post di Aurora
3061 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3062 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela🌹
3062 giorni fa
Ho creato un post
3062 giorni faCiao Ragazze, mi date una mano? quale tipo di collana posso indossare con un vestito con il collo come sulla foto? È troppo se faccio, collana, orecchini è bracciale? O senza collana? Aiutooo 😩
Fotografi garanzie ANFM