Monsummano Terme, Pistoia · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 12.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
1568 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1581 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1606 giorni fa
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
Ho partecipato al post di Laura
1609 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1609 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1620 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1620 giorni fa
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo 🤞🍀🍀 speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❤️❤️
Ho partecipato al post di Robertina♤
1623 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1641 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1656 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1657 giorni fa
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1658 giorni fa
1658 giorni faCiao a tutti/e! Ci sposeremo ad agosto, stavo pensando di fare le wedding bag per la chiesa. Qualcuno di voi le farà? Cosa ne pensate? E soprattutto cosa inserirete nelle vostre borsine? Un saluto ❤️❤️
Ho partecipato al post di Roby❤️
1666 giorni fa
1675 giorni faHo finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Roby❤️
1681 giorni fa
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma...
Fotografi garanzie ANFM