Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1402 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
1403 giorni fa
Ciao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1404 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1405 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
1405 giorni fa
Salve a tutte/i, sono curiosa di sapere se avete le damigelle e se secondo voi sono indispensabili...come ci si organizza nel caso con abiti uguali e taglie? Grazie, un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1407 giorni fa
Venerdi scorso già arrivate delle anteprime dalla fotografa. Ho ovviamente fatto un bel piantino quando le ho viste, come un’idiota 😂 Sono una più bella dell’altra… qui sotto giusto una manciata 🤩 Non vedo l’ora di vederle tutte quante, sarà...
1414 giorni fa
Eccomi qui, con fede al dito! L’11 giugno è stato il nostro giorno 🤩 io che nelle ultime due settimane ho scaricato 4 app meteo che controllavo in modo ossessivo compulsivo 25 volte al giorno, io che da una settimana prima odiavo tutti, il telefono...
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1415 giorni fa
Ciao sposi Qual è la vostra foto preferita del vostro matrimonio? E perché? Postate selvaggiamente
1418 giorni fa
Eccomi, anche perché è arrivato il momento del ritiro abito 🤩 La settimana del fuori salone non ha aiutato, ma ce l’abbiamo fatta, missione compiuta e l’abbiamo portata a casa 🥰 Qui sotto una me felice 🙃
1422 giorni fa