Napoli, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2458 giorni faOggi ti invitiamo a giocare all'InstaBride di Matrimonio.com 📸 Dicci quale foto si aggiudica il tuo like ❤️ Prendi ispirazione da questi topic e scegli i tuoi scatti preferiti 👉 https://www.matrimonio.com/forum/instabride--t745997 😍
Ho ottenuto una medaglia!
2459 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2459 giorni faCiao ragazze 😊 volevo per favore informazioni sull'Atelier la Venere di berenice Napoli. Ho visto che ha diverse sedi,voi dove consigliate?ho letto pareri discordanti su questo atelier specialmente sulle sarte 😣molte si lamentano giustamente non...
Ho partecipato al post di Valeria
2459 giorni faHo partecipato al post di R4ff4ell4
2459 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2459 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Katia
2459 giorni faHo creato un post
2460 giorni faCiao a tutte qualcuno ha avuto esperienza nell'Atelier Maria Laurenza Caivano? E atelier Ketty acerra? Grazie mille
Ho creato un post
2465 giorni faCiao quale atelier consigliate a Napoli e province? Inoltre volevo chiedere ma a voi l atelier ha regalato velo...accessori ecc grazie
Ho partecipato al post di Margherita
2465 giorni faHo partecipato al post di Rosaria
2466 giorni faHo partecipato al post di Paigee
2466 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2471 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luisa
2471 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM