Udine, Udine · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1522 giorni fa
Ho creato un post
1524 giorni faCiao spose ☺️ Sono alla ricerca di un paio di scarpe rigorosamente bianche. Pensavo a delle decolte rigorosamente bianche con tacco a spillo max 8-10 cm Voi avete Marche o negozi da consigliarmi? Budget 150 maxGrazie 😘
Ho partecipato al post di Giulia
1555 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nikita.schifaudo@Libero.it
1555 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1555 giorni faCiao a tutte. C'è ancora molto tempo per il matrimonio ma una domanda martella il mio cervello: damigelle si o no? Mi piacerebbe che fosse presente questa figura ma mi chiedo se non si tratti di una scelta un po' esagerata e senza alcun fine. Che...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1555 giorni fa
1555 giorni faCiao a tutte sposine..un consiglio. Mi sposo il 9 Settembre..Questo è il mio abito, ovvero molto simile..il mio su internet non l’ho trovato, anche perché non so nemmeno a quale collezione appartenga..detto ciò io ero partita con l’idea del “non...
1555 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nali
1555 giorni fa
1555 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al post di Fairy
1558 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1558 giorni fa
1558 giorni faSeconda tendenza (che si riconferma) del 2022! 📈 Sempre più coppie dicono che opteranno per un fornitore locale per promuovere la vendita di prossimità, del prodotto a KM0 e soprattutto prediligono la scelta del Made in Italy. 🇮🇹 E tu, hai scelto dei...
Ho creato un sondaggio
1558 giorni faCiao, il mio matrimonio è molto bucolico però volevo cmq dare un tono di eleganza e adoro le perle (non pendenti). Mi chiedevo se fosse più giovanile un brillantino luminoso sempre non pendente... Ho paura la perla mi invecchi nello stile
Fotografi garanzie ANFM