Melfi, Potenza · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
775 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
775 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
775 giorni faIo e il mio FM abbiamo acquistato degli occhiali da sole per fare delle foto sbarazzine dopo il rito (il matrimonio è in tarda mattinata)… qualcuno di voi li indosserà e che tipo di modello scegliereste?
775 giorni faCiao, Per il ricevimento vogliamo fare il primo momento del pranzo con alcuni invitati e dalla torta in poi (2-3ore con musica e open bar) accogliere altri ospiti. Abbiamo un dubbio su cosa offrire a chi viene dopo durante open bar, 1 torta con...
776 giorni faStai organizzando le tue nozze? Hai già scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? È molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone oppure cliccare sull'immagine qui sotto! Troverai una serie di sconti e...
777 giorni faCiao a tutte spose! A quanta distanza dall’evento avete consegnato le partecipazioni? Noi abbiamo appena iniziato ad organizzare il tutto, abbiamo scelto la data e dobbiamo fermare la location… poi penso che per un paio di mesi posso stare tranquilla...
779 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
779 giorni faBuongiorno a tutti sto pensando alle bomboniere e sono indecisa se farle a tutti oppure 1 a coppia convivente. Nell’ultimo caso i confetti verrebbero comunque dati a tutti ma per non avere in casa la stessa bomboniera avevo pensato di farne una a...
Ho partecipato al post di Gloria
779 giorni fa
780 giorni faBuongiorno ragazze mi assale un dubbio enorme voi cosa scegliereste? contate che mi sposo all'aperto con rito civile e il mio vestito è in raso anni 20/30, ps la veletta è gia in mio possesso e invece che avere gli strass ci sono delle perle...
782 giorni faCiao a tuttə sposinə Noi domenica siamo andati in location per definire menù e alcuni dettagli🤗 Per come è disposta la terrazza dove faremo il ricevimento (e avendo massimo 40 invitati), ci hanno detto che i tavoli potrebbero essere o quelli...
Ho partecipato al post di Rossella
782 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rosa Laura Bianco
782 giorni fa
782 giorni faBuongiorno a tutti! Mancano 51 giorni al matrimonio e questo sabato faremo la promessa di matrimonio… mi sorge una domanda… ma al vostro futuro marito farete un regalo il giorno della promessa? Se sì qualche idea? Lui da tradizione mi regalerà il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
782 giorni fa
782 giorni faUltima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
Fotografi garanzie ANFM