Torino, Torino · Da Luglio 2010
Ciao, mi chiamo marianna, abito in provincia di Torino e tra meno di 5 mesi mi sposerò con Marco... Il nostro sarà un matrimonio anticonvenzianale, molto... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo marianna, abito in provincia di Torino e tra meno di 5 mesi mi sposerò con Marco... Il nostro sarà un matrimonio anticonvenzianale, molto divertente per tutti, siamo appassionati di moto e siam motociclisti, quindi cosa c'è di meglio che convogliare a nozze su un mezzo a noi tanto legato? Però questo per me sposa comporta tante problematiche...ormai quasi interamente risolte!!!!
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2011
Bacheca
Ho creato un post
5567 giorni faCiao ragazze, stavo pensando di farmi un bel trattamento relax+depurazione, prendere e partire per un we ed avere un intera equipe che mi da retta e mi cura facendomi massaggi, pulizia viso, scrub, bagni relax, sauna, bagno turco, e tutto quello che...
Ho partecipato al post di Tania
5567 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5567 giorni fa
5568 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
5568 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
5568 giorni fa
GRRRRRRRRR...oggi son nervosa!! Ma voi come fate a conciliare il lavoro con i preparativi? Nel senso, io finisco di lavorare quasi sempre alle 19, e mi rimane davvero pochissimo tempo per correre a destra e sinistra per i vari impegni.... In...
5571 giorni fa
Ho creato un post
5571 giorni faCiao! come saranno i vostri addobbi? sia in locatio che in chiesa? sto meditando....i miei colori saranno rosso e avorio per riprendere sia il vestito che il nostro mezzo di trasporto quindi stavo pensando di tenere tutto sui colori.... volevo delle...
5574 giorni fa
Ho creato un post
5574 giorni faGRRRRRRRRR...oggi son nervosa!! Ma voi come fate a conciliare il lavoro con i preparativi? Nel senso, io finisco di lavorare quasi sempre alle 19, e mi rimane davvero pochissimo tempo per correre a destra e sinistra per i vari impegni.... In...
Ho partecipato al post di Marianna
5575 giorni fa
5575 giorni fa
Ho creato un post
5575 giorni faDonzelle prossime alle nozze avete già scelto le Vs fedi? Noi stiamo valutando prima tramite internet ad occhio cosa potrebbe piacerci e in questi giorni andremo a vedere in qualche gioielleria... E poi cosa indosserete di prezioso nel...
Fotografi garanzie ANFM