'Fiorenzuola d\'Arda', Piacenza · Da Maggio 2018
Sono Giulia, ho 27 anni e il 07.09.2019 ho sposato Marco, la mia quiete, la persona che ha reso l'amore una cosa semplice.
- Sposa Master
- 10.239 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lu🏡💕
2203 giorni fa
Avete già scelto il vostro bouquet? Come sarà? Io mi sposo a settembre ed inizio a pensarci...
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2203 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho caricato una foto nel post di Simmi
2203 giorni fa
Ciaoooo ragazze!! In queste settimane di smartwork da casa ho trovato una piccola nota positiva: ho i miei gatti tutto il giorno con me ❤️ Li amo alla follia!! Ve li presento: Lucy (pelo lungo) e Tommy😍 Lucy l'abbiamo trovata abbandonata dalla mamma...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2204 giorni fa
Ciao future sposine... Parliamo un po’, svaghiamoci un attimo e Parliamo di tableau...Voi l’avete già scelto? Come avete fatto a organizzare i nomi e segnaposto?! Io avro tema Musicale, avremo un tableu con vinili... 😍❤️ Purtroppo non ho ancora...
Ho caricato una foto nel post di Lusy❤
2204 giorni fa
Ciao sposine! Che tipo di torta avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? E che gusti? 😋Confrontiamoci🥰
Ho caricato una foto nel post di Elena
2204 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini come procede l organizzazione del matrimonio in questo periodo...noi procediamo lentamente ma procediamo...a metà marzo dovevamo andare a provare /vedere e scegliere le fedi ma purtroppo non è stato possibile...allora mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2204 giorni fa
Ciao a tutte 😊 In questo tempo difficile mi sto portando avanti facendomi fare preventivi (almeno penso a qualcosa di bello😊). Volevo chiedervi ... io volevo un bouquet di peonie ma sposandomi a Settembre mi hanno detto che non è il loro tempo di...
Ho caricato una foto nel post di Lu🏡💕
2205 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
2207 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio , ho la base dei capelli super grassa e le punte stra secche , infatti per il matrimonio non farò un'acconciatura ma una semplice piega perché se li tocco troppo si sporcano . In ogni caso , quando li lavo...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
2207 giorni fa
Buongiorno a tutti... Il mio futuro suocero per il nostro matrimonio del 29/9 ci ha regalato il tableau marriage fatto da lui... Altezza 1.80 larghezza 140 Che ne dite?? È ancora work in progress ma al momento sta venendo bene... Avete idee per come...
Ho caricato una foto nel post di Debby
2207 giorni fa
Buonasera sposine. Avete già scelto il vostro bouquet? In questi giorni sto guardando molte foto alla ricerca di idee e per il momento sono rimasta tanto colpita da questo bouquet, che trovo anche molto fine. Voi che ne pensate?Il tema delle mie...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2207 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2208 giorni fa
Buongiorno a tutte brides! 🥰 Allontanandoci un po’ dalla negatività generale che attanaglia ultimamente questo forum, vi va di postare qualche vostra bella foto? Abbiamo dato laaaaargo spazio ai nostri fm, ma ora tocca a noi! E allora, conosciamoci,...
Ho caricato una foto nel post di Annalaura
2209 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
2212 giorni fa
Come da titolo ho bisogno di un vostro consiglio , peral beach a bora bora , opinioni di chi già ci è stato , se avete foto perché da internet sembra tutto favoloso e se me lo consigliate o no .. in ogni caso camera villa garden pool perché i...
Ho caricato una foto nel post di Noemi Mandracchia
2213 giorni fa
Ciao a tutte, per ora ci manca tanto la libertà. Stamattina mi sono svegliata pensando ai viaggi che mi piacerebbe fare una volta finito questo macello. Dove avete scelto di fare il viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM