Palermo, Palermo · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
2155 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2159 giorni faCiao spose oggi una "domanda intima" 🤪 Dovendo scegliere, il giorno delle nozze perferite indossare un intimo soprattutto sexy o soprattutto comodo? 🤭 Votate e ditemi noi commenti quanto è importante per voi la comodità il quel giorno!😁👇...
2159 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno creato e stanno usando il wedding site?👉🏻 Wedding site Cliccate su Sì o No nel sondaggio 👇 In cosa lo state trovando utile? Quanto lo avete personalizzato? Rispondete nei commenti e fatemi vedere il vostro...
Ho partecipato al post di Maria
2159 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2159 giorni faCiao Bride to be 😊 oggi ti invitiamo a partecipare a un divertente test sui tuoi invitati di nozze 😁 Commenta i topic e parlaci dei comportamenti che proprio non tollereresti ➡️ https://www.matrimonio.com/forum/gli-invitati-che-non-vorrei--t839089. Un abbraccio
Ho partecipato al post di Jessica
2161 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2163 giorni fa
2164 giorni faChe tipo di scarpe indosserete per raggiungere l'altare? 👰 Vi piacerebbe dare un tocco scintillante al vostro look o preferite qualcosa di più semplice? Lasciate il vostro voto! ***** A - © Foto Senza Posa B - © Russotto Photograpy
2165 giorni faCiao Community! Sicuramente vi ricorderete il giorno in cui siete stati presentati alla famiglia dell'altro. Chi tra voi e la vostra dolce metà, ha conosciuto per primo la rispettiva suocera? Votate!
Ho partecipato al post di Chiara
2165 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2165 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2165 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2165 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2165 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM