Milano, Milano · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 785 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2552 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2552 giorni fa
Ho partecipato al post di Hanna
2552 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2552 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2552 giorni fa
Ho creato un post
2553 giorni faCiao ragazze tra le due mete cosa mi consiglieresti ?partenza la prima settimana di ottobre 😃😍
Ho partecipato al post di Lu Lu
2553 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2554 giorni fa
Ho partecipato al post di Krizia
2565 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2566 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
2567 giorni fa
Ciao dolcezza! Questa settimana le Utenti Esperte della Community hanno creato un test per te! Lasciati ispirare dalle loro proposte! https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-insieme-alle-utenti-esperte-della-community--t709847. Corri a commentare i loro topic! Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2571 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2571 giorni faRagazze ciao datemi una mano consiglio per favore ..ho scelto le mie nipoti una di 8 e l’altra di 13 + 3 bambine ( figlie di amici per farmi da damigelle )tutte piccole purtoppo mi stanno facendo diventare matta per la scelta dei vestitini...
Ho partecipato al post di Sara
2575 giorni faCiao Bride! Ti consiglio 12 originali e divertenti modi per intrattenere i tuoi invitati il giorno del tuo matrimonio. Non perdertene nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/12-modi-per-intrattenere-i-tuoi-invitati--t707025. Tu quale scegli? Un abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM