'Milano', Milano Β· Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 6.710 Punti
Felicemente sposati π
28 Agosto 2020
Bacheca

Ho partecipato al post di Sposina 18
1784 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1785 giorni faPer quale decorazione d'auto vi dichiarate perdutamente innamorate tra le due che vi propongo?

Ho partecipato al post di Ketty
1787 giorni fa
Ho partecipato al post di Irma
1787 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dora
1787 giorni fa
Sono felicissima oggi pubblicazioni in comune saranno pronte i 6 giugno che era la nostra prima data matrimonio...ora non ci resta che aspettare il 29 agostoπ€β€οΈ Vi abbraccio tutte forza ce la faremo 2020 nel β€οΈ

Ho partecipato al post di Dora
1787 giorni fa
1787 giorni faCiao Community! Avete scelto o se ancora non avete preso una decisione, preferite delle scarpe aperte o chiuse per il vostro grande giorno? Votate!

1787 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? π«π¬ππ§βπ€βπ§ Vi leggo nelle risposte! π *** Continua con π La vostra canzone π΅β€οΈ

Ho partecipato al post di Sabrina
1787 giorni fa

Ho partecipato al post di Giuliaπ°πΌπ
1788 giorni fa

Ho creato un post
1788 giorni faForza Elettra pensaci tu a dare speranza alle spose lombardeππππ€π€π€

1790 giorni faAvete giΓ pensato a quale accessorio far indossare alle vostre damigelle d'onore? Diteci cosa preferite tra queste due opzioni π Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - Β© Rellini Art Studio B - Β© Andrea Materia

1790 giorni faDue acconciature raccolte a confronto: parliamo di una coda di cavallo bassa e un acconciatura raccolta bassa un po' scomposta. Quale delle due preferite? π

Ho partecipato al post di Giovanna
1790 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
1790 giorni fa