'Milano', Milano · Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 6.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Denise
2302 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2302 giorni faUn bigliettino inaspettato che la vostra dolce metà vi potrebbe far recapitare il giorno delle nozze. Vi piacerebbe riceverlo? Vi leggo sempre nelle risposte qui sotto 👇
Ho partecipato al post di Rosjana
2302 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2303 giorni fa
Vivo in Lombardia... peccato che nel mio paese ci sono stati solo casi in rsa e non superiamo i 10 contagi, da più di un mese non se ne registrano di nuovi. Vivo in Lombardia e Il mio paese è stato scelto per la tracciabilità del virus e ne sono...
Ho creato un post
2304 giorni faVivo in Lombardia... peccato che nel mio paese ci sono stati solo casi in rsa e non superiamo i 10 contagi, da più di un mese non se ne registrano di nuovi. Vivo in Lombardia e Il mio paese è stato scelto per la tracciabilità del virus e ne sono...
Ho partecipato al post di Giorgia
2306 giorni fa
2306 giorni faCiao Community! Quale tra queste due collane scegliereste per il vostro grande giorno? Votate!
Ho partecipato al post di Sposina 18
2306 giorni fa
2307 giorni faPer quale decorazione d'auto vi dichiarate perdutamente innamorate tra le due che vi propongo?
Ho partecipato al post di Ketty
2309 giorni fa
Ho partecipato al post di Irma
2309 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dora
2309 giorni fa
Sono felicissima oggi pubblicazioni in comune saranno pronte i 6 giugno che era la nostra prima data matrimonio...ora non ci resta che aspettare il 29 agosto🤞❤️ Vi abbraccio tutte forza ce la faremo 2020 nel ❤️
Ho partecipato al post di Dora
2309 giorni fa
2309 giorni faCiao Community! Avete scelto o se ancora non avete preso una decisione, preferite delle scarpe aperte o chiuse per il vostro grande giorno? Votate!
2309 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
Ho partecipato al post di Sabrina
2310 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM