'Napoli', Napoli · Da Luglio 2018
Sono testarda ma dolcissima e romantica...amo stupire il mio Lui sempre ☺️. Sono molto creativa ed ho la testa sempre colma di idee originali ...mi piace... Visualizza altro
Sono testarda ma dolcissima e romantica...amo stupire il mio Lui sempre ☺️. Sono molto creativa ed ho la testa sempre colma di idee originali ...mi piace distinguermi sempre. Quando sopraggiungono delle difficoltà penso : “ 𝑬 𝒔𝒆 𝒖𝒏 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒉𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒊̀ 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒐𝒔𝒕𝒂𝒄𝒐𝒍𝒊, 𝒔𝒊𝒈𝒏𝒊𝒇𝒊𝒄𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒆̀ 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒈𝒊𝒖𝒔𝒕𝒐. “ 💋
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Toti
2187 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2187 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2188 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2188 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Nicole
2188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
2188 giorni fa
Ciao sposine , mi consigliate una tiara del genere ??? Non amo le corone principesche ( anzi proprio non mi si addicono 🙄) ma vorrei un vostro consiglio sulla tiara come in foto. La vedo elegante , delicata e di stile romantico. Mi piace l’ idea del...
2188 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2188 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2188 giorni faCiao sposine , mi consigliate una tiara del genere ??? Non amo le corone principesche ( anzi proprio non mi si addicono 🙄) ma vorrei un vostro consiglio sulla tiara come in foto. La vedo elegante , delicata e di stile romantico. Mi piace l’ idea del...
Ho partecipato al post di Flavia
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Agatuccia
2188 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2188 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2188 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
Ho partecipato a un sondaggio
2188 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
Fotografi garanzie ANFM