Bitonto, Bari · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 1.074 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1686 giorni faAbbiamo bisogno di un aiuto del pubblico 😂♥️
1711 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
Ho partecipato al post di Antonella
1714 giorni fa
1714 giorni fa
1717 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
1717 giorni faCiao a tutti! Perdonatemi ma sono completamente all'oscuro della differenza tra semipermanente o gel per le unghie nel giorno del matrimonio. Ho sentito che di solito si consiglia il gel perchè è più difficile che si sbecchi. Il mio problema nasce...
1717 giorni faCiao a tuttee! Quanti abiti avete provato prima di trovare il vostro? e quanti atelier avete girato prima di sceglierlo? Io ho girato 4 atelier e poi finalmente sono capitata nel posto dove l'ho scelto., nel quale provai almeno una decina di...
1717 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1719 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1720 giorni faCiao a tutte... Scusate la domanda Idiota, ma ho dei dubbi.. Il nastro che la sposa taglia all uscita di casa, dove si compra??????!!!
1720 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1726 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
1730 giorni faCiao a tutte, porto gli occhiali dalle scuole medie e non ho mai messo le lenti a contatto, anche perché mi impressiono all'idea di portarle e mi viene l'ansia al solo pensiero di metterle o toglierle. Al matrimonio però non saprei se indossare gli...
1730 giorni faQuale angolo avete fatto o pensate di fare?
1730 giorni faUltima categoria delle nostre meravigliose Olimpiadi ! Uno sport sano e divertente che convince chiunque, grandi e piccini: il ciclismo🚴♀️ Su quale gradino del podio collocheresti quest'abito? Gli diamo un primo, un secondo o un terzo posto? Esprimi...
1730 giorni faProssima disciplina delle nostre Olimpiadi nuziali : arrampicata 🥇 Quale medaglia dareste a questo abito da sposo firmato Lubiam Cerimonia? Oro, argento o bronzo? Votate e commentate! *** Continua con 👉Ciclismo: oro, argento o bronzo? © Modello...
Fotografi garanzie ANFM