Bitonto, Bari · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 1.074 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Buon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte 😊 A livello organizzativo, a noi mancano ancora le fedi da scegliere, il viaggio di nozze e da pagare la siae. Ieri siamo stati a vedere con la nostra testimone delle fedi in...
Ciao ragazze, Stiamo scegliendo le fedi e siamo orientati sulla classica bombata gialla 5gr. Secondo voi starà bene vicino al mio solitario in oro bianco? È un diamante semplice e discreto.Se siete...
Ragazze che fedi avete scelto? Oro giallo, bianco o rosa? E quanti grammi? Inciderete qualcosa? Raccontatemi 😍
Ciao a tutte! Dopo la metà di aprile io ed il mio fm dovremmo andare a vedere le fedi! A me piacciono le francesine in oro rosa... pensavo sui 4 grammi... avete foto delle vostre? Mi dite anche più o...
Ciao sposine postate le foto delle vostre fedi ?! 😍 su cosa vi siete basate al momento della scelta?
Ciaoo a tutti io e il mio fm abbiamo deciso che è giunto il momento di scegliere le fedi nuziali sapreste dirmi il costo ? piu' o meno di quanto si aggira la cifra spero non costino moltissimo :/ mi...
Ciao a tutte, Ieri siamo andati a scegliere le fedi, il mio fm è già deciso sul modello comfort 3,5mm perché non essendo abituato ovviamente a portare anelli non la vuole troppo "grossa".. In più lui...
Ultima domanda per scoprire le fedi ideali per le vostre nozze! Osservate queste foto: quale preferite? 💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali sono le fedi più adatte a te? - il risultato A...
Ora parliamo del colore del vostro anello più importante: la fede nuziale 💎 Quale colore per le fedi preferite tra questi? A - Oro bianco B - Oro giallo C - Oro rosa D - Nere o colori alternativi...
Personalizzerete le fedi nuziali? Se la risposta è sì, cosa inciderete? A - nome e data B - il nome della dolce metà C - solo la data D - le impronte digitali o altro *** Continua con 👉 Quale sarà il...
Siete impazienti di indossare le vostre fedi nuziali? Come saranno? Continuiamo a scoprirlo insieme! Parliamo di grammatura: quale sarà la vostra? 💖 Svelatecelo nei commenti! A - Dai 5 ai 10 gr B -...
Sono tanti i punti da tenere in considerazione per la scelta delle fedi perfette❣️ Qual è per voi la caratteristica più importante? A - La caratura B - Il colore C - Il prezzo D - Il taglio Ditecelo...
Avanti con il nostro test per scoprire qual è la tipologia di fedi più adatta a voi! 👇 Pensando alle spese: quanto spenderete o siete disposti a spendere per le vostre fedi nuziali? Qual è il vostro...
Impazienti di scoprire quali sono le fedi più adatte a voi? Diteci quale larghezza preferite: A - Larghezza media B - Fede sottile C - Fede spessa D - Fede comoda Lasciate i vostri commenti! ***...
Per molti sposi un oggetto simbolo dell'unione di due persone e l'inizio di una vita insieme: le fedi. Uno speciale dedicato a loro per aiutarvi a scegliere quelle che più si adattano a voi! La terza...
Quali saranno le vostre fedi ideali? Continuate il test per scoprirlo! 👇 Parliamo ora di stile del gioiello simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi preferite? 💖 A - Lavorate e con...
Ecco la prima domanda per scoprire le fedi perfette per voi Diteci qual è il materiale che preferite per questo gioiello così importante: A - Argento B - Oro giallo C - Platino D - Titanio Scrivete...
Ciao ragazze! Noi vorremmo prendere le fedi in oro rosa, ci fate vedere le vostre già indossate? Sto cercando di capire le varie misure anche... E altra cosa per chi le ha già prese che costi ci sono?...
Ciao ragazze, avete già scelto le vostre fedi? Io e il mio fm siamo andati oggi in gioielleria per farci un’idea e siamo abbastanza concordi: credo sceglieremo la classica però opteremo per due...
Salve ragazze, per chi si è già sposata mi fate vedere le fedi che avete scelto? Sono un po' indecisa! ❤️
Ciao a tutte, Volevo sapere un po' di opinioni da parte vostra! Per chi si é già sposata o chi sarà in procinto siete più dalle fedi classiche oro giallo o altro?? Io personalmente le ho sempre...
Salve sposine ❤ tempo fa avevo visto su Instagram delle fedi con un cuoricino in rilievo senza brillantini o punti luce. Non riesco a ritrovarle voi ne avete da suggerire? Grazie in anticipo
Ciao sposini, buona domenica e benvenuto Novembre! 😍 Adoro questo periodo dell’anno! ❤️ Volevo chiedervi di mostrare le vostre fedi, per farci un’idea... abbiamo adocchiato due/tre modelli ma vorremmo...
Buonasera, chi di voi si sposa l anno prossimo e con il covid ha pensato di andare a convivere? A noi mancano quasi 6 mesi dovevamo sposarci a settembre e abbiamo rinviato per il covid. Il mio ragazzo...
Ciao ragazze, che fedi avete scelto? A me piacerebbero molto quelle di Polello Avete consigli da darmi? Grazie.
Ciao ragazze oggi mi sarei dovuta sposare ma grazie ai decreti nn è andata a buon fine sono anke uma ex sposa luglio 2020 quindi immaginate come ci si possa sentire a dover rimandare da capo...cmq l...
Fotografi garanzie ANFM