Foggia, Foggia · Da Maggio 2012
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del... Visualizza altro
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del glamour e dello shopping, mi definiscono 'stilosa'. O mi si ama o mi si odia! :-) Ho conosciuto 'da grande' (31 anni)il mio fm e non lo mollo più!
- Sposa Master
- 16.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4800 giorni faCiao ragazze, Viaggio aggiorno su ciò che succede a quasi -100 giorni! Dopo la prova abito di venerdi', In questo weekend, oltre a fare delle spese che avrei potuto anche risparmiarmi ma non ho saputo resistere alla tentazione del saldo :-), abbiamo...
Ho creato un post
4802 giorni faCiao ragazze, vi chiedo un consiglio. Premetto che non ho i capelli molto lunghi, arrivano fino alla spalla, Credo che comunque fino a giugno cresceranno almeno un altro po'. Sono lisci e neri, Molto folti. Non vorrei tirarli tutti su, Cerco un'idea...
Ho creato un post
4813 giorni fa... Non per farmi i fatti vostri :-), ma perché in un topic leggevo che in alcuni luoghi costa meno sposarsi in un giorno infrasettimanale (dalle mie parti, sostanzialmente, non è così)! Vorrei fare un sondaggio, se vi va, sui costi del ricevimento e...
Ho creato un post
4813 giorni faVi presento le mie partecipazioni! In un primo momento, avevo visto delle partecipazioni splendide color tiffany, che insieme all'avorio/bianco, è il nostro colore. Poi ho trovato queste, che raffigurano due sposini un po' retro, come l'atmosfera...
Ho creato un post
4814 giorni fa...eh lo so! Argomento particolare, ma sono alle prese con i colori :-). Per la vostra casetta, come vi siete regolate? Una sola tinta ovunque o colori diversi belle varie stanze? Quali colori vi piacciono di più?
Ho creato un post
4814 giorni faComincio premettendo che definire 'Degustazione del menù' quella che abbiamo fatto oggi a Vigna Nocelli è veramente un eufemismo! In realtà si è trattato di una vera Simulazione di matrimonio. Basta dire che sono rientrata adesso, da stamattina ....
Ho creato un post
4814 giorni fa... Sono tornata al mio primo amore (Thun) e, dopo mesi di indecisione, abbiamo optato per una novità del 2013: scatoline di tre tipologie diverse, in porcellana lucida (non opaca, come di solito fa la Thun). Comprese nel prezzo, avremo...
Ho creato un post
4815 giorni faCiao ragazze, proprio ieri si è sposato mio cugino (non ho foto perché sono a letto con bronchite :-(), però ho visto la sposa e i miei mi hanno raccontato i dettagli. Lei è una ragazza thailandese e il colore del matrimonio in Thailandia e'...
Ho creato un post
4819 giorni fa... Oggi giornata proficua. Prenotato l'ufficio del comune per la promessa di matrimonio Ai primi di aprile, comprate due mise (prima notte e viaggio di nozze) . Un baby doll bellissimo rosa e una sottoveste in raso con vestaglietta e ciabattine...
Ho creato un post
4824 giorni fa...come da titolo, ragazze! Chi di voi ha scelto un giorno infrasettimanale e perché? Io mi sposerò di mercoledì. La scelta e' stata casuale. Non ho optato per il sabato perché, ad un anno di distanza, ossia a giugno dello scorso anno, già c'erano...
Ho creato un post
4837 giorni faCiao a tutte! Mi sto collegando meno del solito perché l'inizio dei lavori a casa mi sta facendo lasciare un po' da parte l'organizzazione del matrimonio (che però è quasi finita). Come alcune ricorderanno, ho finalmente avuto la possibilità di...
Ho creato un post
4840 giorni faCiao colleghe :-), vi comunico che ho bloccato il fioraio. Sono contenta! Farò tutto di rose bianche, lisianthus e nebbiolina. Con nastri tiffany! Sarà bellissimo! Per le damigelle braccialetti di fiori :-)...
Ho creato un post
4843 giorni faCiao ragazze, chi mi legge Sa che da ormai tre mesi attendevo che l'inquilino ci desse le chiavi della casa che i miei mi hanno regalato anni fa. Io non la ricordavo per nulla, ero piccola! L'inquilino oggi ci da' le chiavi! Dopo mesi, senza pagare 6...
Ho creato un post
4846 giorni faMi unisco anche il al club dell'incubo! Stanotte il primo, spero non di una lunga serie, a meno 147 gg! Ho sognato che l'estetista non veniva, che la chiesa era diversa, che le foto le facevamo al cimitero (!) e che al ristorante servivano solo pane...
Ho creato un post
4847 giorni faPrendendo spunto dal topic delle spose bergamasche (pagherò a marly i copyrights :/-):-)), volevo rivolgere un appello alle spose del foggiano. Non siamo Molte credo: quelle che scrivono di più siamo io e lory, ma qualcun'altra ogni tanto spunta,...
Ho creato un post
4850 giorni faTorno ora dalla messa e il parroco ha detto che, dopo aver fissato la promessa in comune, dobbiamo fissare il processetto...di cui non conoscevo l'esistenza. In cosa consiste? Lo fanno tutti?
Fotografi garanzie ANFM