Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2024
Bacheca
Ho creato un post
2791 giorni faStamattina ho fatto questi test di ovulazione canadesi . Qualcuno mi sa dire cosa significa ?
Ho partecipato al post di Sposafelice
2792 giorni faHo creato un post
2792 giorni faCiao ragazze ma sono curiosa riguardo il seno in gravidanaza cioè succede all’inizio che si gonfia e diventa più scuro ? Perché io da oggi mi sento stanca morta avevo gli occhi lucidi e ho visto le apreole del seno allargarsi e mi sembrano molto più...
Ho creato un post
2792 giorni faCiao ragazze volevo porvi una domanda io e il mio compagno stiamo x andare in affitto il problema è che avendo cambiato lavoro da non moltissimo ( fa consegne espresses ) non ha ancora aperto la partita iva deve aspettare ancora un po’ se no è più...
Ciao bride, :) quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
2794 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
2794 giorni faCiao ragazze mi sapreste dire dove posso comprare online i servizi potrò come quelli dei ristoranti ? Esempio quelle piastre nere che sono piatti rettangolari . Grazie a tutte quelle che mi risponderanno
Ho partecipato al post di Francesca
2795 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2796 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2796 giorni faCiao ragazze 😊 qualcuno sa aiutarmi con due calcoli ? 🗓 ho avuto l’ultimo ciclo dal 5 all 11 agosto e so già che il prossimo sarà tra 45 giorni dall’inizio di quest’ultimo ciclo ( indotto ) quindi quando sarebbe il mio periodo fertile ?
Ho creato un post
2796 giorni faCiao mamme e future mammine volevo chiedervi quali sono stati i vostri sintomi di inizio gravidanza ? C’è lo chiedo perché mi sono resa conto che sto facendo spessissimo la pipì altri sintomi non ne ho ma di sera dalle 17 all 1 andrò 8. 9 volte a...
Ho ottenuto una medaglia!
2810 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2811 giorni faHo creato un post
2811 giorni faCiao ragazze io e il mio compagno stiamo per cambiare casa. (vicino la suocera direi che non è più possibile,penso di avere il peggior genere di suocera ma semmai ve lo raccontero in 1 altro topic) il fatto e che dobbiamo cambaire x forza e al...
2811 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM