Pescara, Pescara · Da Settembre 2018
Vivo di ansia :D
- Sposa TOP
- 43.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2035 giorni faCiao colleghe sposine, a qualcuna è venuto in mente di fare la Kinderata fai da te? cerco spunti e aiuti per fare barrette finte e cose del genere...Aiutatemi! Vi leggo
Ho creato un post
2040 giorni faOggi è il turno della wedding post!! L’ho terminata ieri.. Che ne dite?
Ho creato un post
2043 giorni faRagazze, succede anche a voi di emozionarvi quando vedete le foto di sposi freschi freschi che realizzano il loro sogno? A me i brividi percorrono tutta la schiena.. sono felice per loro e mi agito (positivamente) a pensare che toccherà anche a noi...
Ho creato un post
2046 giorni faBuongiorno sposine belle, buon autunno! chi ha scelto questa stagione per sposarsi? La vostra torta sarà un tripudio a questa stagione? Fatemi vedere cosa avete sceltoooooo! Sono tanto curiosa Continua con 👉 Matrimonio a tema Halloween🍁🧡🎃 ...
Ho creato un post
2050 giorni faRagazze, ho quasi terminato il mio porta scintille.. manca solo il tulle intorno.. Cosa ne pensate? A voi come procede?
Ho creato un post
2053 giorni faAllora sposine, chi come me si sposerà il 2 Giugno nella nostra bella regione????
Ho creato un sondaggio
2053 giorni faCiao ragazze, oggi sono davvero curiosa di sapere cosa siete sicure indosserà il vostro futuro marito per il grande giorno! Date libero sfogo alla vostra immaginazione!
Ho creato un post
2057 giorni faCiao sposine, Come promesso vi aggiorno sui miei lavoretti per il grande giorno.. Ho quasi finito la lavagnetta per il mio paggetto.. manca solo un manico.. Che ne pensate? Ci scriverò “zio scappa, sta arrivando la zia!”Che dite? 🤣
Ho creato un post
2060 giorni faBuongiorno sposine belle, navigando un po' sul web ho trovato un bell'articolo di Vogue per le nuove tendenze sposa 2021, per farsi un'idea degli abiti più belli. Leggete la mappa e ditemi cosa ne pensate: Slip-dress, la sottoveste promossa a ruolo...
Ho creato un post
2061 giorni faCiao ragazze, Eccomi di nuovo qui per condividere con voi un’altra cosa che sto cercando di fare per il nostro giorno.. un po’ di fai da te... Oggi sono sola, il mio fm è in moto e mi sento ispirata 🙂Ieri ho fatto alcuni acquisti Adesso devo...
Ho creato un post
2064 giorni faCiao sposine, oggi ho una curiosità da chiedervi.. per il mio giorno più importante ho scelto il colore bianco, ma per essere troppo monotona ho pensato a dettagli grigio ghiaccio, come quello nella foto: Inoltre, il mio tema è TI AMO IN TUTTE LE...
Ho creato un post
2101 giorni faRagazze, ho letto questa notizia.. ...Se si sfogliano le oltre 230 pagine della legge 77/2020 pubblicata in Gazzetta Ufficiale (quella che ha convertito in legge il decreto rilancio lo scorso 17 luglio 2020) non si trova infatti traccia del bonus...
Ho creato un post
2105 giorni faCiao ragazze, non ho resistito!!! Manca molto al matrimonio ma ho trovato questo cake topper da personalizzare e l'ho acquistato per fare una sorpresa al mio fm.. lui è l'ingegnere informatico, quindi mi sembrava proprio adatto! Che ne dite???
Ho creato un post
2115 giorni faCiao ragazze, per San Valentino avevo fatto le grucce per i nostri vestiti.. datate 8/8/2020... e ora mi intristisce vederle dato il matrimonio rimandato... cosa mi consigliate? Ripasso una pennellata di bianco sulla data o non le uso? 😞😞😞
Ho creato un post
2155 giorni faCiao ragazze, stavo pensando al divertente photo booth per gli invitati, ma effettivamente ormai è visto e rivisto a tutti i matrimoni.. pensavo di acquistare una polaroid (o simili) affinché gli invitati che vorranno potranno scattarsi da soli foto...
Fotografi garanzie ANFM