Napoli, Italia · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1503 giorni fa21 dicembre: poche e ultime caselle da aprire del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com! 🗓️ Questa volta abbiamo scelto due tipologie diverse di cake topper: una in pasta di zucchero e personalizzata, l'altra con decorazioni prettamente...
1503 giorni faCasella numero 23 del nostro Calendario dell'Avvento, manca pochissimo a Natale! ✨ Natale è momento di cenoni e pranzi infiniti: questa finestrella è, infatti, a tema culinario. Quali tra queste due pietanze inserireste nel vostro menù di nozze? 💖...
1503 giorni faCiao sposi, il mio compagno ed io ci sposeremo in un casolare nella campagna Toscana. È un hotel e soggiorneremo lì la notte prima e dopo il matrimonio, voi invece quale struttura avete scelto per il vostro giorno? Sarebbe stato bellissimo anche un...
1503 giorni faRagazze , dovrei scegliere la torta. Mi date un consiglio 🥰🥰
1503 giorni fa👆questi siamo noi e la nostra tortella ,piccola e vera ( espressamente richiesto da me e x 70 persone ) 🎂👰♀️🤵❤️🌹Torta nuziale : l'avete avuta inclusa dalla location? Oppure l'avete comprata voi?che prezzi ?
1503 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
1503 giorni faCiao 😊 Pensavo di scegliere dei fiori di seta per le mie nozze (rose bianche e peonie). Non sono un’amante dei fiori recisi e ne vorrei comunque pochi, sarà una cerimonia intima e semplice.. Che ne pensate?
1503 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1503 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
1503 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Ho partecipato al post di Nunzia
1503 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1503 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1503 giorni fa
1503 giorni faCiao a tutte, È un piacere far parte di questa community e trovo sempre spunti molto utili! Scrivo qui per chiedervi un consiglio: ci sposeremo il 1° Ottobre di quest'anno e siamo ancora indecisi sul viaggio di nozze perché con noi ci sarà anche il...
1503 giorni faPensavo di invitare amici colleghi e qualche parente dopo il pranzo per un aperitivo, taglio torta e open bar. Invece del dj stavo pensando a una bald che suona dal vivo nelle 2 h precedenti sl taglio torta canzoni rock, ma anche pop tipo Coldplay....
1503 giorni faBuon giorno a tuttiiiii!!!! Ci sposeremo il 29 ottobre.. e siamo ancora moooolto indecisi sul tema del matrimonio.. Siamo mooto golosi entrambi… voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM