'Matera', Matera · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 5.523 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
1958 giorni fa
Ragazze buonasera! Qualche mese fa scrissi un topic riguardante il regalo ai testimoni dicendo che avrei comprato delle smart box per tutti...sinceramente di questi tempi l'ho vista un'idea troppo azzardata così ho deciso di far scegliere a loro...
1960 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Glo 💞
2017 giorni fa
Buonasera colleghe 😁😎 Stasera il nostro grafico ci ha inviato le idee di partecipazioni che ha ideato per noi in base alle preferenze che avevamo espresso, quindi mi è venuta la curiosità di vedere qualche vostra partecipazione! Chi ha voglia di...
2028 giorni fa
Buongiorno ragazzeee, Voglio aprire questo topic ringraziandovi perché leggendo vari commenti ho trovato quest'app per realizzare appunto i nostri gratta e vinci personalizzati😍😍 io li adorooo!! Ve ne allego qualcuno...ne ho fatti 14 con diverse foto...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2035 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Danila
2036 giorni fa
Mi sposo il 20 giugno 2021 ho quasi pronto tutto ma mi mancano quelle piccole cose ad esempio i segnaposti...idee?? Aiuto 🙏🙏
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2041 giorni fa
Ciao sposine!!! A voi è arrivato? Mandatemi le foto sono curiosa..!!🤩..a me ancora non è arrivato, ci spero anche se manca ancora 1 anno al nostro matrimonio!! Lui dice sempre abbi pazienza prima poi arriverà anche a te..chissa' quando!!! Uffaa, mi...
2042 giorni fa
Ragazze forse qualcuna ricorderà che per le mie bomboniere avevo scelto l'ampolla in vetro che conteneva olio e aceto ma alla fine siamo tornati alla nostra idea originaria cioè la moka. In famiglia amiamo molto il caffè e quindi la scelta è stata...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2042 giorni fa
In che modo il vostro lui/lei vi ha chiesto di sposarlo/a? Per me è stata una sorpresa inaspettata il giorno del mio compleanno 🎂 🥰😍 ...io emozionantissima 🤩😍🥰
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2050 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere le vostre torte nuziali? E che gusti sceglierete o avete scelto? Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2051 giorni fa
Ragazze ovviamente il momento della torta è uno sei momenti più significativi delle nozze.. Siamo ancora indecisi sul tipo di torta.. Mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2051 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, mi sposerò a dicembre 2021 e stiamo già organizzando i vari fornitori.... Stavo pensando anche a dei segnaposto carini ed economici da mettere sui tavoli... Voi che idee avete?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2057 giorni fa
Ciaoooo, ho tanti dubbi sulle bomboniere, mi piacciono tanti modelli ma vorrei anche qualcosa di unico!! Avevo pensato a calamite personalizzate ma credo che non siano adatte ad un matrimonio; vorrei uscire fuori dagli schemi ma non ho idee!!! Voi...
2057 giorni fa
Buonasera bridessss 🥰👰 Poche ore fa ho creato un topic con l'abito scelto per mia mamma...ora invece voglio mostrarvi l'abito scelto per le damigelle adulte (mia sorella e la mia migliore amica) e le due damine (le cugine del mio compagno).
2057 giorni fa
Ieri siamo andati a comprare l'abito per mia mamma...questa ovviamente è una foto dell'abito indosso ad una modella...il vestito è lui...stesso colore anche! Noi lo adoriamo...verrà indossato con una stola argento per la chiesa
2060 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Oggi finalmente siamo a -300 giorni e da domani possiamo togliere il 3!! Mi sento emozionata ma so che manca ancora un po🤯🥰🎊
Fotografi garanzie ANFM