Nizza Monferrato, Asti · Da Giugno 2012
Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno...... Visualizza altro
Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno... Immagino il "nostro giorno" molto fresco, semplice e pieno di allegria e divertimento circondati dalle persone più cari e agli amici veri. Il nostro "per sempre" lo sarà davvero, ne sono certa!!! :-D
- Sposa VIP
- 6.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
4976 giorni fa
Che colore saranno le vostre nozze? Mi sposo ad ottobre(2013)...sono propensa x verde e fucsia/ciclamino...ma non sono tanto convinta...che mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Daisy
4991 giorni fa
Ragazze, ecco le topper cake che mi piacciono! Ovviamente non sarà quella che ho come foto del profilo, anche se a me piace parecchio Vi posto quelle che adoroo! 1) 2)
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5004 giorni fa
Ieri sera CE L'ABBIAMO FATTA!!! Il parroco responsabile della chiesetta che ci piaceva tanto ci ha dato il suo benestare per celebrare le ns.nozze in questa meraviglia!! :-D Che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Jessica
5007 giorni fa
Mi sposerò all'aperto, consigli su come addobbare il tutto?? Fiori,candele,palloncini..cosa??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
5015 giorni fa
Ciao a tutte! Mi serve il vostro aiuto oer cercare di capire come focalizzare le mia idee! Ho in mente un matrimonio a "colori", ogni tavolo con un colore diverso, la confettata colorata, e una cena a buffet a tema (pensavo o con diverse regioni o...
Fotografi garanzie ANFM