Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1591 giorni fa
1591 giorni faAvete imposto un dress-code?
1591 giorni faCosa dite? Ci va un bracciale o no con la manica così?
1591 giorni faQuale preferite? Io personalmente penso sceglierò il primo...più semplice!
1591 giorni faCosa ne pensate? Meglio bouquet a mazzo o cerchio?
1591 giorni faVoi metterete qualche anello o avrete le mani completamente libere per la fede? Io sono abituata ad avere le mani piene di anelli e mi farebbe stano anche perché ho i segni sulle dita 😂
1591 giorni faDitemi che tipologia di scarpe avete scelto
1591 giorni faCiaooo, oggi ho fatto la mia prima prova trucco, mi sono perdutamente innamorata di questo trucco 😍😍
1591 giorni faSono molto indecisa sulla scelta del secondo vestito. Da un lato vorrei cambiarmi e stare comoda per festeggiare al meglio dopo la cena, dall'altro forse potrebbe risultare "troppo". Voi che dite?
1593 giorni faÈ una domanda forse stupida vorrei pareri. Ho sempre voluto una foto dell’abito per poter organizzare altri dettagli (tipo il colore dei fiori o la scelta delle scarpe). Quando L’ho richiesta l’atelier mi ha risposto che sono poche le spose a fare...
Ho partecipato al post di Monica
1595 giorni fa
1595 giorni faBuongiorno a tutte , stavo cercando di percorrere nella mia testa il grande giorno e ho pensato a dove poter mettere il “kit di emergenza “ per fazzoletti , lenti a contatto, telefono ecc . Magari da lasciare a mia sorella o alle damigelle … Per chi...
Ho caricato una foto nel post di Vally
1598 giorni fa
Ciao a tutte... la mia bimba ha un anno e per questa primavera volevamo prendere un gioco da giardino... meglio scivolo o altalena? Si divertono di più con che cosa? Calcolando che lo sfrutterà dall anno e mezzo fino ai 3 credo... Consigli da chi li...
Ho partecipato al post di Vally
1598 giorni fa
1599 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
1599 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Fotografi garanzie ANFM