Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2445 giorni faRagazze mie ultimi giorni da sclero totale mi sento stanca ma anche tanto emozionata...mercoledì unghie ed estetista e chiacchierata col fotografo,giovedì ultima prova e consegna abito e poi al locale ed in Chiesa x le ultime disposizioni,...
Ho creato un post
2456 giorni faE fu così che ad 11 giorni al nostro matrimonio abbiamo fedi e cuscino portafedi fatto da mia suocera. Cavoli non vedo l'ora di indossarle.
Ho creato un post
2463 giorni faCiao a tutte ragazze, dovrei al più presto scegliere il cake topper...mi sono innamorata di questo tipo che vedete in foto,vorrei chiedere a chi già l'ha acquistato ke misure ed anche peso ha all'incirca...La mia domanda sarà forse un po' stupida ma...
Ho creato un post
2467 giorni faFinalmente oggi ho trovato il mio completo x la preparazione. Ke ne pensate?
Ho creato un post
2468 giorni faCiao a tutte ragazze, dalle foto potete vedere il mio abito e l'accessorio modellabile x i capelli che ho acquistato...giovedì avrò la prima prova trucco e parrucco, io vorrei fare un semi raccolto. Voi cosa mi consigliate? Postatemi tante foto così...
Ho creato un post
2474 giorni faCiao a tutti, io ed il mio Fm siamo di Catania ma abbiamo deciso di sposarci in un paese che fa parte al comune di Acireale. X sbrigare i vari documenti dobbiamo passare sia alla Curia di Catania che dopo a quella di Acireale. Sapete dirmi se i vari...
Ho creato un post
2475 giorni faDa oggi manca un mese e io ed il mio Fm finalmente ci sposeremo👰♥️🤵mancano ancora un po' di cose da fare x il matrimonio ma anche a casa, 🤦♀️siamo stressati e stanchi ma non vediamo l'ora che arrivi il 21 settembre😁...e speriamo vada tutto bene....
Ho creato un post
2475 giorni faBuongiorno community,manca un mese al mio matrimonio ed io ed il mio Fm dobbiamo ancora acquistare le fedi...ieri abbiamo girato x gioiellerie ed oltre a dirci che ormai dobbiamo aspettare i primi di settembre che riapre l' azienda ci hanno detto che...
Ho creato un post
2516 giorni faX chi come me adora questo insetto leggiadro e dai mille colori e l'ha scelto come tema x il proprio matrimonio ,vi lascio qualche idea da cui in caso potreste prendere spunto.
Ho creato un post
2516 giorni faCiao a tutte ragazze, vi lascio qualche idea per chi come me ha scelto di fare un matrimonio sui toni del glicine.
Ho creato un post
2516 giorni faEccovi mie future sposine del prossimo anno qualche bell'abito della collezione Nicole 2020. Quale di questi è il vostro preferito?
Ho creato un post
2516 giorni faCiao ragazze , trovare il mio vestito è stato abbastanza facile...mentre trovare qualcosa che potesse indossare la mia mamma e soprattutto che gli piacesse non è stato così semplice come speravo,ma quando finalmente l'abbiamo trovato è stata una...
Ho creato un post
2516 giorni faX me ed il mio Fm scegliere la bomboniera è stata fino ad ora la cosa più complicata da fare del ns matrimonio...alla fine dopo tanti giri abbiamo scelto una zuccheriera (prima foto). Voi invece cosa avete scelto o cosa vi piacerebbe ? Vi lascio in...
Ho creato un post
2516 giorni faCiao a tutte ragazze, io ed il mio fm abbiamo deciso che x le nostre nozze il portafedi ce lo realizzerà la mia adorata suocera, così oltre a fare una cosa carina x noi sarà un ricordo che conserveremo x sempre e ce la ricorderà nel tempo. Voi invece...
Ho creato un post
2516 giorni faCare amiche mie vi confesso che io senza occhiali sono una talpa,senza penso che non riuscirei a vedere manco il mio Fm che mi aspetta all'altare...siccome ammetto di avere il terrore di mettere le lentine chi come me sarà una futura sposa con gli...
Ho creato un post
2516 giorni faCiao a tutte future sposine, io sono una ragazza solitamente molto acqua e sapone ,qnd esco uso solo la matita come contorno occhi ed un po' di mascara...il mio dubbio è (ancora devo fare le prove con la mia truccatrice )non so ancora se scegliere un...
Fotografi garanzie ANFM