Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2255 giorni fa
Questa è la mia a 22+5 scattata poco fa non vedo l'ora che arrivi questo grande amore,DOMENICO 😍💙💙💙💙
Ho caricato una foto nel post di Serena
2255 giorni fa
Ciao ragazze, che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio??io non ho la piu palida idea 😅 ....mi hanno consigliato in atelier di prenderle color bianco seta....in piú dovrei trovarle comode, non tanto alte tacco 8 massimo 10 cm xche il mio fm...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2255 giorni fa
Ciao ragazze per chi ne avesse voglia e l'umore giusto, vi va di mostrarmi le scarpe che avete scelto per il grande giorno? Sono curiosa 😊 Queste sono le mie Erano state scelte per un matrimonio primaverile( 30 aprile) ma ora invece avremo un...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2258 giorni fa
Buonasera ragazze... premetto che ho fatto corsi quindi di conseguenza le unghie me le faccio da sola... oggi in previsione del ritocco gel, ho voluto fare una prova di come vorrei farle per il matrimonio... Amo la semplicità 😊 vi allego le foto...Vi...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2258 giorni fa
Ciao a tutte ragazze 😊 volevo un vostro parere... a quanto settimane avete iniziato a vedere leggermente un po di pancia? Io sono a 13+3 e ancora nulla, solo che arrivo la sera gonfissima..
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2260 giorni fa
Buongiorno ragazze, per non farmi mancare nulla in questi giorni ho piedi caviglie polpacci ginocchi e gambe rosse e gonfie. Ogni tanto pizzicano anche, se faccio pressione con le mani la pelle fa il segno bianco. La gine mi ha detto di mettere calze...
Ho caricato una foto nel post di Carmelina
2260 giorni fa
Buona sera sposeee , Data l’emergenza sanitaria , sto cercando sui siti vari modelli di scarpe da sposa . Cerco qualcosa di elegante e raffinato ma anche comodo .. sono alta 1.60 e il mio fm è 1.85 quindi cerco un tacco alto , tra i 10/12cm ... che...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2263 giorni fa
Ciao ragazze 😊 Mi sposo a maggio 2022 e mi stavo facendo qualche idea su cosa mi può piacere e mi è venuto un dubbio sulle scarpe: Chiuse, sandalo, spuntate? Voi che scarpe indosserete?Che scarpe avete indossato? Grazie mille in anticipo a tutte 😘...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2264 giorni fa
Ho ancora voglia di giocare con voi! 🎲 Molti atelier e case di moda nuziale hanno voluto dare agli abiti da sposa dei nomi propri di persona. Vi va di cercare il vestito da sposa che possiede il vostro stesso nome e postare qui in questo topic la...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2265 giorni fa
Per rallegrare questo periodo un po' che ne dite di mostrare il vostro pancino o pancione scrivendo in che settimana siete? 14 settimane di amore 🙈
Ho caricato una foto nel post di Simona
2266 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze,in qst brutto periodo che stiamo vivendo finalmente una bella notizia...stamattina mi hanno chiamato dal laboratorio di citogenetica e mi hanno detto che i risultati dell' amniocentesi sono buoni e che io e mio marito...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2276 giorni fa
Ragazze non vorrei peccare di presunzione ma voglio pensare che essendo sposa posso dire la mia un po’ su tutto quello su cui ho la possibilità di scegliere! Mi spiego meglio... Ho deciso che la nipotina alla quale sono super legata (6 anni) sarà la...
Ho caricato una foto nel post di malila
2278 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di malila
2280 giorni fa
per mamma sposa cosa avete ascelto abito lungo o corto.. mia mamma è giovane , le ho selto un bel abito corto blu che la valorizzi...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2280 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2282 giorni fa
Buongiorno ragazze ho bisogno di un consiglio e un parere per chi porta gli occhiali.. voi il giorno del matrimonio livrerrete gli occhiali o no?
Fotografi garanzie ANFM