'Genzano di Roma', Roma · Da Ottobre 2018
- Super Sposa
- 2.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Elenia
2205 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2206 giorni fa
Spose come sono le vostre scarpe da sposa décolleté? 😍 Io non le ho ancora trovate ma non indosserò il modello sandalo aperto.
Ho partecipato a un sondaggio
2207 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
Ho partecipato al post di Elisa
2211 giorni fa
Ho creato un post
2212 giorni faSo che nessuna (o quasi) di voi comprenderà. So che non capirete il mio punto di vista, che cercherete di farmi vedere le cose sotto un’altra prospettiva, che magari mi darete anche addosso o che proverete a dirmi che sbaglio. Un’oretta fa ho sentito...
Ho creato un post
2216 giorni faTutto pensavo tranne che oggi sarebbe stata così... Ho fatto la dura fino ad oggi, ma è una sensazione di agonia indescrivibile.
Ho partecipato al post di Federica
2217 giorni fa
2219 giorni fa
2219 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2220 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
2220 giorni fa
Ho creato un post
2220 giorni faCiao a tutte/i! C’è qualcuna o qualcuno che per questo virus ha dovuto spostare da villa pocci a Villa beau Rivage?? O che aveva già prenotato la nuova Villa?
Ho partecipato al post di Sarah
2222 giorni faCiao 👰, oggi vogliamo chiederti cosa conta veramente nei festeggiamenti delle tue nozze❣️ In una scala da 1 a 10, quali dettagli si aggiudicano i voti più alti? Dillo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quanto-conta-per-te-da-1-a-10--t825713 😊
Fotografi garanzie ANFM