Vallecrosia, Imperia · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1351 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1351 giorni faI genitori e i suoceri si siedono insieme allo stesso tavolo o no?
1352 giorni faCiao ragazze 🥰 a pochissimi giorni al matrimonio ricorro ancora al vostro prezioso aiuto. Quando si fa normalmente il ballo con il papà? Prima del ballo degli sposi? Dopo? Mi raccontate le vostre esperienze?
Ho partecipato al post di Marta
1353 giorni fa
1353 giorni faPer chi lo ha preso volevo capire se ne vale la pena oppure no. Ammetto che noi per foto e video non abbiamo badato a spese (solo su questo è chiaro) però non volevo rischiare di fare una spesa inutile
1353 giorni faCiao Ragazz*!!! ❤️ Come state? Argomento centrotavola!! 😋 Oggi spulciando un po’ online, cercavo idee per i miei centrotavola, mi sono resa conto che ci sono tantissime idee e tantissime varianti!!! Ecco alcune che ho trovato: CENTROTAVOLA ALTO...
1356 giorni faIo e il mio FM ci sposeremo nella mia parrocchia che si trova molto vicino a casa dei miei ma abbastanza lontano da casa sua (45 min) in quanto la sua famiglia abita in un’altra città! La mia paura è che dovendo prendere l’autostrada ci possano...
1356 giorni faSecondo voi siccome io mi sposo il 13 02 2026 che acconciatura devo fare?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1356 giorni fa
1356 giorni faciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
Ho partecipato al post di Valentina
1358 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1360 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
1360 giorni fa
1360 giorni faBuongiorno a tutte, rieccomi w chiedervi consiglio... Mi trovo in difficoltà... Ho cominciato un lavoro da un mese e mezzo con alcune colleghe mi trovo molto bene e un ambiente allegro e già sanno del matrimonio... Qui la domanda mi sposo a settembre...
1361 giorni faC'è un grosso dibattito a casa! Farò un matrimonio civile ma in una ex chiesa e mia madre vorrebbe che usassi la calata del velo. voi che dite?☺️
Ho partecipato al post di Claudia
1361 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM