'Agrigento', Agrigento ยท Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1962 giorni faBuongiorno sposine, con il fotografo avete concordato l'utilizzo del DRONE? E' molto costoso, ma davvero vale la pena averlo per foto e video con riprese aeree? Cosa ne pensate?
1965 giorni faNo perchรฉ esiste questo mito ,che prima del matrimonio si dimagrisce senza volerlo ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
1965 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
1965 giorni faEsiste un profumo per ogni occasione. ๐ Quell'odore che ricorderete per decenni! State pensando di spruzzare un profumo diverso da quello che abitualmente utilizzate? ๐ธ Sono curiosa di leggere le vostre risposte! Quale sarร la fragranza delle vostre...
1965 giorni faNella nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presentiamo un abito da cerimonia ๐ Si tratta di un vestito corto di Alberta Ferretti, della collezione 2021. Ideale per una cerimonia che ha luogo dalla mattina fino all'ora dell'aperitivo. Il suo taglio...
1965 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di piรน la vostra dolce metร . Il...
1965 giorni faOggi votiamo per la manicure! Scegliereste delle unghie glam metallizzate come quelle della foto, per le vostre nozze? Votate!
1965 giorni faRieccoci con la nostra rubrica giornaliera per presentarvi un abito firmato Anna Kara. ๐ Fluttuante ed etereo, realizzato in delicato tulle bianco. Si tratta di Orchid, della Collezione 2021. ๐ Taglio redingote, scollo a V. ๐ Vestito da sposa...
1965 giorni faI fiori sono tra i protagonisti delle nozze e quando si parla di bouquet si va alla ricerca dei fiori perfetti! Il vostro bouquet da quanti tipi di fiori sarร composto? Lasciate i vostri voti e commenti ๐
1965 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
1965 giorni fa๐บ ร andata in onda ieri la prima puntata della sesta edizione di "Matrimonio a Prima Vista Italia", un reality per curiosare tra i matrimoni, conoscersi, imparare ad accettarsi e amarsi sin da subito. Il focus di questo programma televisivo...
1965 giorni faPreferite vedere l'abito dello sposo il giorno delle nozze o lo avete accompagnato nella scelta? ๐คต Ditecelo con il vostro voto a questo sondaggio ๐
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! ๐๐
Ho partecipato al post di Valentina
1984 giorni faVisto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! ๐ก๏ธ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui ๐ https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
1998 giorni faCiao ragazze, che tipo di matrimonio farete...matrimonio religioso o civile???
Fotografi garanzie ANFM