Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2012
sono una ragazza particolare,mi piacciono le cose eccentriche e diverse dal solito,sono una solare che non si abbatte facilmente e nella vita vede sempre... Visualizza altro
sono una ragazza particolare,mi piacciono le cose eccentriche e diverse dal solito,sono una solare che non si abbatte facilmente e nella vita vede sempre uno spiraglio ovunque.non mi fermo davanti a nulla,forse perchè ne ho passate davvero tante.
- Sposa Precisa
- 744 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
5027 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
5027 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
5027 giorni fa
Ho creato un post
5027 giorni faRagazze secondo voi ho freddo con i sandali aperti a dicembre anche se il vestito è lungo?
Ho partecipato al post di To Much Love
5027 giorni fa
5027 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
5028 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
5029 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
5029 giorni fa
Ragazze i vs sposi che biancheria hanno usato? devo andare a prendere io la sua biancheria (lui odia andare per negozi come tanti uomini) e non volevo cadere nel banale intimissimi. per i calzini avevo pensato a quelli in seta ma mi ha fatto notare...
Ho creato un post
5029 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, ho bisogno di una sarta brava,affidabile a modena e dintorni per farmi fare l abito da sposa..anche non per forza che abbiamo negozio anche che lavorano in casa.
Ho partecipato al post di Vanessa
5030 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
5031 giorni fa
5031 giorni faCiao Annalisa, è lei che mi ha mandato il messaggio per sapere il costo delle fedi?
Ho creato un post
5031 giorni faEssendo noi del sud, si usa che l abito della sposa lo regalino i suoceri,ma nel mio caso me lo regalerà il futuro marito!secondo me non poteva farmi regalo migliore,ciò m rende ancora più emozionata,mi accompagnerà anke in atelier ma non vedrà l...
Fotografi garanzie ANFM