'Cirò Marina', Crotone · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
1971 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1974 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
2009 giorni faBuonasera colleghe sposine! Domani 1 ottobre è la giornata mondiale del caffè ☕ Io personalmente lo adoro, e finché non lo bevo la mia giornata non comincia! Voi lo scegliereste come bomboniera per il vostro grande giorno? Se sì, quale vi piace di...
Ho partecipato al post di Ilaria
2010 giorni fa
2020 giorni faBuonasera sposine! Come da titolo, parliamo di quei dettagli che per ogni sposa fanno la differenza, a cui proprio non possiamo rinunciare!! Quindi vi chiedo.. Qual è per voi questo dettaglio? Cosa riuscireste a difendere fino alla morte come Rambo...
2036 giorni faQuanti di voi stanno organizzando un matrimonio vintage? Gli allestimenti e le decorazioni fanno sempre la differenza quando si sceglie questo stile Votate il tableau che più vi piace e che ritenete più adatto 👇
Ho creato un post
2038 giorni faCiao ho bisogno di voi, dopo aver rimandato il matrimonio non riesco più ad avere idee, chi mi da idee sul tema primavera , adoro i colori pastello
Ho partecipato al post di Giusi
2043 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirko
2043 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2045 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
2046 giorni fa
2048 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
Di cosa faresti assolutamente a meno il giorno delle tue nozze? Inizia da qui e continua rispondendo a tutti i topic: https://www.matrimonio.com/forum/prima-delle-nozze-faresti-a-meno-della-proposta--t864210 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
2065 giorni faCiao sposine, sono curiosa di sapere se indosserete l’intramontabile abito bianco o un originale abito colorato! Fatemi sapere! 🔽
Fotografi garanzie ANFM