Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2019
" Spero che un giorno, l amore che ci ha accompagnato, diventi casa, la mia famiglia, diventi NOI" ❤️💙
- Sposa Master
- 24.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Milù
1819 giorni fa
Ciao a tutte 🥰 vorrei dei consigli per l’acconciatura, non so ancora se farla raccolta o semiraccolta , avreste qualche foto delle vostre da farmi vedere? 😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1819 giorni fa
Buona sera spose 😍 avete già scelto il vostro bouquet per il grande giorno?? Io ho da sempre amato le peonie ed è così che lo vorrei e ovviamente non può mancare il tocco di perle ☺️ Amante della peonia sono andata sul web a curiosare che significato...
1820 giorni fa
Nell’organizzazione di un matrimonio la scelta degli anelli è una fase fondamentale per i futuri sposi: sono il vero simbolo del matrimonio e devono soddisfare i desideri di entrambi. Ma tra i tanti tipi di fedi nuziali quali scegliere per coronare...
1820 giorni fa
La boutonnière è un must per lo sposo (come i gemelli), per il padre e per i testimoni maschi.. La differenza fondamentale tra fiore all’occhiello e boutonnière, sta nella quantità di fiori utilizzati. Mentre il primo è composto da un singolo fiore,...
Ho caricato una foto nel post di Lily
1822 giorni fa
Buonasera a tutte sposine! 🥰 Ho una curiosità per quanto riguarda le promesse di matrimonio 💚Ho visto che alcune di voi avevano un piccolo bouquet il giorno della Promessa, cosa che trovo carissima! 💖Volevo chiedervi però se siete entrate in comune...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1822 giorni fa
Ciao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Elena
1826 giorni fa
Riecco mi qua ma con un topic molto molto Easy ovvero stavo guardando il mio punteggio ....che non serve a nulla ma è carino e mi chiedevo come sono messe le altre sposine/sposini della community....inizio io... Sono sposa top ed ecco il punteggio e...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1826 giorni fa
Siamo alle prese con la scelta delle bomboniere 😊 stiamo valutando bomboniere utili o gastronomiche, vi lascio qualche esempio di bomboniere che ci piacciono 🤗 voi quale avete scelto? 1. Set di 2 taglieri a forma di cuore 2. Tagliere rotondo con...
1826 giorni fa
Buona sera Sposine...😊 Oggi finalmente mia suocera ha scelto il suo abito.... non so perché si vede tagliato...😔 Spero che rende l idea... Come vi sembra???
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1827 giorni fa
Ciao ragazze, sto guardando un pò di foto per proporre un'idea alla mia parrucchiera, in vista della prova dell' acconciatura...che ne dite di queste? 😊 Avete altre foto di semiraccolti simili da propormi? Voi dove avete preso l'accessorio/...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1827 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1827 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini come va...oggi vorrei continuare con il colore Pantone ovvero giallo e grigio cosa ne pensate di queste torte....come colore lo usereste ☺️☺️☺️☺️
Ho caricato una foto nel post di Carmy
1827 giorni fa
Raga buon giorno... Ieri sera ho ritirato il certificato di battesimo e cresima... Ho parlato con 3 parroci e ognuno mi ha detto qualcosa di diverso... Le prime promesse si faranno nel mio comune... Ma il matrimonio sarà fatto nel paese e dal parroco...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1827 giorni fa
Ciao ragazze, Mi potreste far vedere per favore le vostre scarpe ? Sono molto in difficoltà e non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia 😑 Grazie a tutte 😘❤
Ho caricato una foto nel post di Fede
1828 giorni fa
Ciao ragazze... apro quest topic molto particolare... e tra virgolette intimo... dato che non sono solita parlare con chi mi circonda, tranne che con mia madre e il mio fidanzato. Mi dispiace da morire vedervi tristi e insoddisfatte a causa dei...
Fotografi garanzie ANFM