Dolo, Venezia · Da Luglio 2012
Ciao a tutti/e, Mi chiamo Silvia e sono dell'86. Mi sono sposata l'8 giugno con Luca. Sono una ragazza timida,precisina,sensibile..
- Sposa VIP
- 9.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4450 giorni faRagazze questa è una prova trucco,cosa dite (non so se si vedrà granchè) ? sincere eh! accetto anche critiche
Ho creato un post
4450 giorni faCiao ragazzuole, oggi pomeriggio ho la prima prova abito!! yeaaaaaaaah che bello,sono emozionata e un pò agitata/preoccupata.. a luglio mi hanno preso giù le misure,poi ad ottobre ero tornata a fare una prova e le misure erana già diverse.. oh mamam...
Ho creato un post
4452 giorni faApro questo topic,anche se avevo scritto su un altro aperto molto tempo fa e forse x questo non ricevo risposte. Scusate ma sono leggeremente preoccupata e avevo bisogno di qualche parere.. allora come molte già sanno giovedì questo ho la prova del...
Ho creato un post
4453 giorni faCiao ragazze, sono alla ricerca per le bomboniere per i genitori e testimoni (saranno differenti alle bomboniere x gli invitati) al mio matrimonio avrò mia cugina che mi farà da damigella, ha 11 anni. Lei è molto felice di fare la damigella...
Ho creato un post
4458 giorni faCiao a tutte, oggi nuovo quesito: ma tra tutte quest belle fanciulle..sposine,neo-sposine,future c'è qualcuna di mignon? Io sono alta..o meglio dire bassa 150 cm per 42 kg c'è qualcuna come me minuta? Fatevi sentire e condividiamo le ns scelte...
Ho creato un post
4458 giorni faCiao belle fanciulle, collegandomi al topic di ieri in quanto chiedevo idee suggerimenti e consigli x quanta riguardava accessori capelli e gioielli da indossare finalmente grazie anche ai vostri consigli ho acquistato la parure che indosserò. E'...
Ho creato un post
4459 giorni faCiao a tutte principesse!! Ho una confusione in testa che non so più dove sbatterla. Vi spiego il mio "problema/confusione". Sto decidendo che tipo di acessorio utilizzare tra i capelli e di conseguenza anche la collana e gli orecchini. Mi piacciono...
Ho creato un post
4460 giorni faRagazze, ciao a tutte! Sono alla disperata ricerca di questo genere di accessorio x capelli.. non è fatto di strass.. sembra di tessuto pizzo..velo boh! non trovo su nessun sito.. ma solo i classici fermagli di strass o perle. Mi ..he questo...
Ho creato un post
4463 giorni faCiao ragazze, sto cercando il riso colorato.. bianco e rosa. Ho visto su internet la foto di riso bianco a forma però di cuore e me ne sono innamorata. Qualcuno sa se esiste anche in altri colori? uff... Sarebbe fantastico trovare il riso colorato...
Ho creato un post
4465 giorni faCosa mi dite di un'idea alternativa invece delle composizioni floreali come centrotavola delle Composizion di frutta fresca magari ricoperta di cioccolato?
Ho creato un post
4465 giorni faIl lancio del riso è beneaugurante per gli sposi e ormai è diventato un momento irrinunciabile per ogni Matrimonio. Ecco invece qualche suggerimento per un lancio del riso originale e diverso dal solito. Semi per uccelli:Un'idea “verde” che aiuta sia...
Ho creato un post
4465 giorni faCiao ragazze, curiosità chi ha noleggiato l'auto d'epoca come mezzo per il Vostro gran giorno? Postiamo le foto?
Ho creato un post
4465 giorni faCiao future sposine, come vi truccherete per il gran giorno? Sceglierete in base al colore dei vostri occhi e capelli o baderete solo a quello che vi piace? Ecco qualche consiglio.. Occhi Marrone Scuro o Neri I Colori Sì Per gli occhi neri o marrone...
Ho creato un post
4469 giorni faCome avete capito sono moooolto indecisa su che tipo di acconciatura fare.. tra poco ho le prove dalla parrucchiera ma vorrei andare con una mezza idea :-( sto valutando anche i capelli un pò sciolti lungo le spalle visto che ho l'abito molto...
Ho creato un post
4470 giorni faCiao Ragazze, ho trovato altre acconciature.. vi metto qui le foto.. amo la n°1!! ma mi piace molto anche la 2 e la 4
Ho creato un post
4472 giorni faCiao Ragazze, come sapete il tema del mio matirmonio saranno le farfalline.. e i colori rosa cipria e bianco. Ecco i coni che andrò a realizzare applicherò delle farfalle invece che i cuori come da foto..e che poi riempirò oltre al riso alcuni con...
Fotografi garanzie ANFM