Bari, Bari · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisa
1749 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
1751 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1756 giorni faQuale stile vi piace di più ???
1757 giorni faRagazzeee. Che ne pensate delle scarpe color nude sotto il vestito da sposa? Promosso👍🏻 o bocciato👎🏻?
1757 giorni faChi sta facendo di più nell'organizzazione del matrimonio?
Ho creato un post
1761 giorni faRagazze cosa farete al taglio torta? io ho deciso di mettere il violino, ma come scenografia volevo mettere le fontane luminose, sapete i costi, voi che farete?
1762 giorni faCiao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e senza problemi... Anche la mia ginecologa mi a...
Ho partecipato al post di MARTINA
1762 giorni fa
1762 giorni faChe idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
1763 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1763 giorni faBuongiorno girls!!! Oggi facciamo un nuovo sondaggio a tema borsa In alternativa al classico bouquet di fiori freschi nuove e vecchie usanze tornano alla ribalta. Spesso si usa un solo fiore. Altre volte si usa un bouquet di carta o di stoffa. E se...
Ho partecipato al post di Graziella
1763 giorni fa
1764 giorni faBuongiorno Sposine😍 Vorrei un consiglio 🤔 sono nel pallone 😱 sto cercando una zeppa da utilizzare come cambio scarpa..quale tra queste 3 opzioni mi consigliate?
1765 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1765 giorni faBuongiorno sposine 💜 Per un trauma subìto alla caviglia, non riesco a camminare sui tacchi a spillo o fini. Voi cosa scegliereste tra tacchi larghi e zeppe? Io trovo le zeppe in foto molto comode e carine. Ma riesco a portare anche il tacco largo....
Fotografi garanzie ANFM