'Sortino', Siracusa · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1458 giorni faCiao sposine, avete pensato alla borsetta? Dove mettere il rossetto e cellulare? Pensavo consegnare tutto ad una sorella o la mia testimone, ma farebbe comodo avere una borsetta con me voi che avete deciso?
1462 giorni faRagazze, buon pomeriggio, attendo l appuntamento di giovedì con il ginecologo Per chiedere personalmente, un dubbio per chi ci è passata, dopo finita la cura , di batterio ,( il mio è enterococcus faecalis) infezione o infiammazione, vi ha fatto...
1462 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1462 giorni faBuonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per lo più ho dovuto prendere cose nuove. Per prima...
1462 giorni faRagazze sono nel più totale panico.. per le nozze avevo preso degli orecchini in argento non potendone indossare solitamente con il mio lavoro e avendo la preferenza per qualcosa di blu.. ma pochi giorni fa mia suocera ha espresso il desiderio di...
1462 giorni fa😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
1462 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1462 giorni faHo preso una francesina da tre grammi e il gioielliere mi ha consigliato di inciderla in stampatello perché essendo molto sottile il corsivo sarebbe stato poco leggibile. Secondo voi mi ha detto una cavolata? Come sono le vostre?
1478 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1478 giorni faL’abito ha una scollatura a V con velina e bottoncini . Ho fatto lasciare qualche ciocca davanti mossa per incorniciare il viso.
1478 giorni fa
1478 giorni faVorrei i capelli sciolti il più possibile, solo appuntati leggermente sul davanti con un pò di ciuffi ad incorniciare il viso. Mi piacerebbe avere dei fiori tra i capelli ma sono indecisa fra fiori secchi o freschi. Ovviamente quelli secchi non c'è...
1478 giorni faCiao a tutte, secondo voi è una buona idea lo spettacolo dei fuochi di artificio sul finire del ricevimento di nozze? Chi di voi l’ha fatto e quali sono i costi anche stimati per questo tipo di intrattenimento?grazie
1478 giorni faBuonasera sposine, voi cosa preferireste come centro tavola, coppa martini su specchio tondo e tea light o composizione bassa?
1478 giorni faCiao sposine.. ho bisogno di un consiglio: Ci sposiamo il 16 Luglio alle 15 in Duomo a Saló e ci sposteremo per il ricevimento sull’Isola del Garda (quindi distanza via barca 10/15 min.) fino alle 1:00. Secondo voi dovremmo organizzare un...
1478 giorni faBuon lunedì sposine ! Ieri si è svolto il mio addio al nubilato e non potevo desiderare di meglio 💖il mattino siamo andate io e la mia testimone a fare un giro a Montecarlo e mi ha portato a mangiare al ristorante di Briatore ( lunga storia ) il...
Fotografi garanzie ANFM