'Montesarchio', Benevento · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1836 giorni faCiao Community! Diteci la verità! Avete dato una sbirciatina ai profili social del vostro partner prima di uscire con lui per la prima volta? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
1836 giorni faCiao Community! Chi è stata la prima persona che ha saputo che vi sareste sposati? Votate e commentate! © The Knot Photographers
1836 giorni faCiao Community! Ci raccontate se com'è iniziata la vostra storia d'amore con fm? È stato da subito un colpo di fulmine immediato o vi siete innamorati lentamente? 😃
1836 giorni faCiao Community! Qual è stato il primo matrimonio al quale avete partecipato? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Creative Couple Studio
1836 giorni faCommunity! In questo periodo bisogna averne tanta, ma chi tra voi e il vostro partner ha più pazienza? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
1836 giorni faCommunity! Si sa che la sposa arriva sempre con qualche minuto di ritardo! E voi, ritarderete? Di quanto? Votate e commentate!
1836 giorni faSecondo le ultime statistiche molti sposi sono amanti dell'atmosfera magica che regala l'inverno... E voi, vi sposereste nei mesi invernali? Votate! © Diego Giusti Photographer
1836 giorni faCommunity Vi piacciono le scritte XXL? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1836 giorni faVi piacerebbe l idea di fare delle mini cake piuttosto che la classica torta???
1836 giorni faVi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglietta di limoncello???
1836 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1836 giorni faCosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
1836 giorni faCommunity Stamperete un menù per tavolo o per seduta? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Karma Photo
1836 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e FM?
1836 giorni faDomanda : invitati da fuori ,pagherete loro l'alloggio o no ?
1836 giorni faBuon pomeriggio a tutte sposine!! 💕 Siamo arrivati all Epifania e vorrei proporvi un piccolo giochino/ sondaggio... Questo 2020 per molti di noi è stato l anno delle incertezze, della paura, delle indecisioni..ma soprattutto è stato l anno della...
Fotografi garanzie ANFM