'Palermo', Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1801 giorni faCiao ragazze, andrete in luna di miele? Se si, quando partirete precisamente?
1802 giorni faBuongiorno, oggi voglio chiedervi... qual'é il vostro tema preferito tra circo e casinò? Votateeeee l
1809 giorni faOggi immaginatevi come invitati di nozze! Che tipo di regalo preferireste fare agli sposi? Siamo curiosi di vedere i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: l'orario
1809 giorni faCiao sposine, cosa avete decido? Comunione o separazione dei beni? Cosa conviene fare? Consigli...☺️
1809 giorni faRagazze avete scelto le bomboniere? Come saranno??? Noi abbiamo optato per qualcosa di utile (schiaccianoci)... Voi? Sono curiosa...
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1816 giorni fa
1816 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e FM?
1828 giorni faChe ne pensate di un vestito chiaro per il vostro papà? Lo hanno già acquistato? Quale colore ha scelto? 👇
1838 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1845 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
1845 giorni faCiao brides, Finalmente sabato, dopo innumerevoli rinvii ,andremo dal fiorista che abbiamo bloccato per gli allestimenti e che si occuperà anche di tutta la parte grafica e di stampe tra cui le partecipazioni.... Ne abbiamo individuate alcune che ci...
Ho partecipato al post di Jlenia
1845 giorni fa
1846 giorni faQuale corpetto vi piace di più?
1846 giorni faTra i tanti dubbi che assalgono i futuri sposi c'è anche il dover scegliere tra il matrimonio diurno oppure il matrimonio serale 🤔 In entrambi i casi possiamo cogliere il lato positivo 😊 Le NOZZE DIURNE vi consentiranno di condividere con i vostri...
Ho partecipato al post di Chiara
1846 giorni fa
1847 giorni faSono molteplici le tipologie di orecchìni che esistono in commercio .. io ho scelto delle semplici perle a lobo . Voi cosa sceglierete ?
Fotografi garanzie ANFM