Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Saggia
- 1.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Annarita
1074 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1074 giorni faCare spose fra una settimana mi sposo e per puro caso devo dire, perchè non mi sono impegnata per ottenerlo ma è praticamente capitato, rispetterò le 5 cose da avere ( qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e...
Ho partecipato al post di Federica
1080 giorni fa
1080 giorni faAlternativa al Lancio del bouquet
1080 giorni faCiao a tutti/e! Parlando di maniere nell'altro thread mi sono ricordata di quando, definendo i dettagli della celebrazione al nostro don è scappato un: "dopo l'applauso" e noi inorriditi: "quale applauso". Non so forse siamo ipertradizionalisti ma...
1080 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
1087 giorni faCare sposine e cari sposini, se c’è una cosa che accomuna tutti i matrimoni è quello che molti di noi chiamano la “firma in comune”, ovvero la promessa di matrimonio! Non tutti ci pensano, ma fin dal momento in cui apponiamo quella firma ci...
1102 giorni faQuale allestimento floreale preferite tra questi?
1108 giorni faSecondo voi questi orecchini stanno bene con il mio abito??
1117 giorni faCiao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro...
1117 giorni faBuongiorno a tutte🥰 ad oggi siamo a -26giorni, il tempo stringe, sta per arrivare il grande giorno😍 Noi siamo super emozionati, felici e anche tanto ansiosi 🤣. Oggi ho finito i “segnaposti” però senza nomi, che metterò uno su ogni piatto, che ne...
1120 giorni fasi riesce a spendere 50euro a persona per il ricevimento? considerando che è a cena ed è previsto un piccolo aperitivo.
Ho partecipato al post di Brunilda
1120 giorni fa
1120 giorni faCiao a tutte... Ci sposeremo l anno prossimo e il nostro sarà un matrimonio per lo più eco sostenibile... Per questo stavamo valutando anche la possibilità di inviare le partecipazioni on line... Voi cosa ne pensate? Vi Potrebbero piacere? Grazie...
1120 giorni faChi di voi farà l'addio al nubilato con il proprio fm, parenti ed amici? Noi lo faremo insieme
Ho partecipato al post di Daniela
1120 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM